ERICA PIAMONTE TRADITA DA TAYLOR MEGA/ Spunta Daniele Dal Moro: incontri segreti?

- Anna Montesano

Erica Piamonte scopre del bacio di Taylor Mega e Giorgia Caldarulo e si infuria: "Ci siamo nascoste dai tuoi, ed ora... Non ti fai schifo?", ma spunta fuori anche Daniele Dal Moro.

Taylor Mega e Erica Piamonte Erica Piamonte e Taylor Mega (Foto: Instagram)

La notizia della relazione d’amore tra Taylor Mega e Giorgia Caldarulo ha creato non poco scompiglio. Ed infatti Erica Piamonte si è sentita tradita, specie dopo avere passato con la bionda tutta l’estate e non proprio in amicizia. La Mega dopo le parole durissime dell’ex gieffina, ha voluto precisare: “Non risponderò alle storie di Erica tramite social, perché voi avete visto solo le storie che abbiamo postato io e lei ma non sapete le dinamiche di una relazione, o amicizia, che è il termine più giusto da utilizzare in questo caso. Quindi preferisco non parlarne ma affrontare la questione con lei in privato”. Erica però, ha ribadito che non si sarebbe assolutamente trattato di un’amicizia ma di qualcosa di più intimo e profondo. In tutta la vicenda si è anche aggiunta Deianira Marzano che ha diffuso in rete delle conversazioni risalenti ad agosto dove Erica, parlando con una sua fanpage, avrebbe fatto intendere di essersi vista di nascosto con Daniele Dal Moro all’insaputa di Taylor Mega e Martina Nasoni (vincitrice del GF e fidanzata di quest’ultimo). Come si evolverà questa spinosa faccenda? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

La coppia dell’estate arriva al capolinea

La coppia dell’estate è arrivata al capolinea. Taylor Mega è apparsa con un’altra donna, Giorgia Caldarulo, e questo ha mandato in tilt anche quello che, sembra, possiamo definire flirt estivo ovvero Erica Piamonte. La giovane gieffina qualche ora fa, nelle storie su Instagram, si è sfogata contro l’influencer rea di mandarle messaggi con bacini, cuori e paroline dolci mentre appariva con un’altra donna al suo fianco. La bomba è ormai esplosa e lei alla fine del suo sfogo ha postato una foto inneggiando al rispetto e, soprattutto, mostrando una donna in lacrime. A quanto pare Erica ci aveva creduto e adesso soffre nel vedersi tradita non solo come donna ma anche come amica. Perché Taylor Mega ha mentito? E’ vero che tra lei e Giorgia ci sia del tenero a discapito della sua relazione con Erica Piamonte? (Hedda Hopper)

Scoppia la bomba ed Erica Piamonte..

Le foto del bacio tra Taylor Mega e Giorgia Caldarulo pubblicate dal settimanale Nuovo hanno scatenato un vero putiferio. E non solo per la risposta arrivata poi dalla Mega su Instagram, ma per la durissima reazione, con tanto di rivelazioni molto scottanti, da parte di Erica Piamonte. Si è a lungo parlato nel corso dei mesi scorsi di una possibile liason tra le due ex gieffine. Foto piccanti e dediche particolari sono stati considerati indizi molto chiari, eppure la conferma della loro relazione arriva solo negli ultimi minuti con le parole furiose della Piamonte. Molti, infatti, le hanno chiesto su Instagram la sua opinione sulle foto di Taylor Mega e Giorgia e la sua risposta non ha tardato ad arrivare. “Sto veramente di merd*” esordisce Erica, che continua “da quanto sono incaz*ata non mi viene neanche da piangere. La mia domanda è una ‘Ma non ti fai schifo?'”.

Erica Piamonte furiosa con Taylor Mega: “Ti devi sotterrare!”

Parole forti quelle di Erica Piamonte per Taylor Mega. L’ex gieffina svela di aver trascorso con la biondissima influencer tutta l’estate e aggiunge “chiaramente non eravamo solo amiche, però non si poteva sapere perché i tuoi genitori non gradivano.” Così, furiosa, chiede: “E invece queste foto le gradiscono? Chi caz*o è questa?” La Piamonte ammette che è la prima volta che vede Giorgia: “Giuro, io non l’ho mai sentita nominare, non so neanche da dove esce questa. Ma soprattutto con quale coraggio ieri mi hai inviato dei messaggi con scritto ‘amore’?” Così conclude furiosa: “Sai che devi fare? Ti devi solamente sotterrare!” Taylor Mega replicherà?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie