Erica Piamonte Vs gli haters/ Addio seno e lato b in bella mostra:”Questa è per voi!”

- Hedda Hopper

Erica Piamonte dice la sua su Francesco Chiofalo, gli haters e gli uomini che tradiscono sferrando un attacco senza precedenti sui social verso i finti moralisti

erica piamonte 2019 web
Erica Piamonte, Grande Fratello

Continuano le “vendette” e le frecciatine di Erica Piamonte che se ieri ha preso di mira Francesco Chiofalo e gli uomini che tradiscono, oggi fa lo stesso con i suoi haters. Già nei giorni scorsi si è scagliata contro di loro e la finta moralità che sfoggiano sui social e così ha deciso di tornare sull’argomento mostrandosi in tutto il suo splendore, almeno in parte. L’ex gieffina ha postato ben quattro foto, una dopo l’altra, annunciando che, mentre le prime tre sono pensate per i suoi fedelissimi fan, la quarta è proprio dedicata agli haters. Ma cosa mostrano questi scatti? E’ presto detto. Se nelle prime tre foto mette in mostra il suo fisico con tanto di costume in stampa animalier, alla fine usa un foulard per coprirsi il volto lasciando scoperti solo gli occhi a mò di burqa. Clicca qui per vedere la foto. Erica non è l’unica che in questi mesi ha stuzzicato gli haters così, da quale sta la ragione?

I TRADITORI FANNO INFURIARE ERICA PIAMONTE

Erica Piamonte torna sui social dopo le polemiche dei giorni scorsi legati ai suoi bikini e al suo corpo senza nudo, per dire la sua su Francesco Chiofalo e, più ampiamente, sugli uomini rei di non sapere amare e di far soffrire le donne. La bella gieffina parla di ricordi e di violenza ma poi invita tutti a stare da soli quando non si è capaci di stare in coppia. Il suo sfogo è nato dalla visione delle lacrime di Antonella Fiordelisi sui social nelle scorse ore, quando la corteggiatrice ha confidato ai fan di essere stata tradita da lenticchio e di aver chiuso la sua storia con lui andando via da casa sua. Proprio sulla scia di queste lacrime e di questo cuore spezzato, Erica Piamonte ha preso parola sui social dicendosi schifata da questo comportamento.

ERICA PIAMONTE DICE LA SUA SU FRANCESCO CHIOFALO E GLI UOMINI

In particolare, la bella gieffina (molto amica di Taylor Mega ultimamente) ritiene inaccettabile quello che è successo e il tradimento ai danni di Antonella: “Vedere una donna stare di merda per un ‘uomo’ che non si sa tenere il pis*llo nelle mutande! le lacrime finte di lui mi hanno fatto ridere, mi hanno fatto rivivere scene viste e riviste di prese per il culo e schifo profondo. Se non sapete amare state da soli… fate schifo!“. Anche in questo caso le polemiche non mancano contro di lei rea di aver cavalcato l’onda del momento per farsi notare o farsi citare. Siamo sicuri che sono molte le donne che, però, sono dalla parte di Erica e la pensano proprio come lei, soprattutto dopo un tradimento. Ci sarà una risposta alle parole di Erica?

© RIPRODUZIONE RISERVATA