ERNESTINO MICHIELOTTO, MARITO CAROLYN SMITH/ “Siamo cane e gatto ma è la mia ancora”

- Hedda Hopper

Ernestino Michielotto è il secondo marito di Carolyn Smith, l’uomo che ha conosciuto proprio grazie al ballo e che non ha più lasciato: “L’amore per il ballo e la passione ci hanno unito..”

Ernestino Michielotto, marito Carolyn Smith

Nella vita di Carolyn Smith c’è un uomo che lei definisce ‘la mia ancora: suo marito Ernestino Michielotto, che lei affettuosamente chiama Tino. “Tino e io siamo come cane e gatto. Lui, però, è la mia ancora, il mio porto sicuro. – ha dichiarato in un’intervista a Gente di qualche tempo fa la Smith, per poi aggiungere – Colui che sa accogliere con un abbraccio tutte le pazzie. Mi ritengo fortunata ad averlo accanto. Ammiro la sua saggezza e la sua calma, qualità che mi fanno innamorato di lui ogni giorno di più”, ha raccontato. Il loro è un rapporto solido, importante. Tino è sempre accanto a Carolyn, soprattutto nelle sue battaglie più difficili, come quella contro la malattia che da anni combatte. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Ernestino Michielotto, chi è il marito di Carolyn Smith

Al fianco di Carolyn Smith c’è l’amato marito e collega Ernestino Michielotto, detto Tino. I due si sono sposati nel 1997 in seconde nozze visto che la ballerina è stata sposata per dieci anni prima con un altro uomo e collega prima dell’arrivo dell’uomo che le è rimasto accanto in questi ultimi anni. Secondo i bene informati a soli 20 anni la Smith lasciò la sua famiglia e il suo Paese per seguire in Italia l’amore, lo stesso che poi ha sposato e che le ha spezzato il cuore. In quel momento pensava di aver perso tutto, almeno questo è quello che ha raccontato, ma non sapeva ancora che al suo orizzonte ci fosse Tino, l’amore della sua vita. Proprio due anni dopo il divorzio, nel 1991, e una breve fuga dall’Italia, la Smith ha avuto modo di conoscere questo ballerino, coreografo e giudice e di perdere la testa per lui.

Ernestino Michielotto, marito Carolyn Smith, chi è e cosa fa nella vita?

Fra Ernestino Michielotto e Carolyn Smith fu un colpo di fulmine e nel 1997 hanno deciso di sposarsi. Da allora non si sono mai lasciati. I due condividono l’amore per la danza ma proprio Tino è stato vicino alla sua amata nel periodo più buio della sua vita, prima per la morte della madre e poi per l’arrivo di questo tumore al seno con il quale combatte ormai da oltre cinque anni. In questo periodo insieme alla moglie ha aperto una serie di scuole di ballo visto che anche lui, in passato, è stato un ballerino ed è proprio il suo lavoro di giudice nelle gare che lo ha portato ad incontrare la sua amata moglie. I due vivono a Padova e non hanno avuto figli.



© RIPRODUZIONE RISERVATA