EROS RAMAZZOTTI: CHI È LA NUOVA FIDANZATA?/ Nessun indizio sul web, ma i paparazzi…

- Hedda Hopper

Eros Ramazzotti: chi è la nuova fidanzata? I paparazzi rivelano a Mattino5: “Siamo pronti a beccarlo con la sua nuova fiamma”

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti (Instagram, 2019)

Eros Ramazzotti ha una nuova fidanzata? Dopo Marica Pellegrinelli che sta portando avanti la conoscenza con Charley Vezza, anche il cantautore potrebbe presto avere al proprio fianco una nuova compagna. Per il momento si tratta di una semplice voce che non trova conferma sui social. Ramazzotti, infatti, continua ad utilizzare i propri profili solo per il proprio lavoro. Negli ultimi tempi, infatti, pubblica solo foto e video dei concerti e per annunciare novità professionali ai fans. Nessun elemento che faccia pensare a novità sentimentali nella vita del cantante che, dunque, resta ufficialmente single. I paparazzi, però, non lo perdono di vista e sono pronti ad immortalarlo qualora dovesse commettere un passo falso. Eros, dunque, avrà trovato davvero nuovamente l’amore? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

EROS RAMAZZOTTI: PAPARAZZI PRONTI A BECCARLO CON LA NUOVA FIDANZATA

Giornata di pettegolezzi quella di oggi a Mattino 5 dove si torna a parlare di vip e paparazzi alla presenza di Maurizio Sorge, in collegamento da Roma, ma anche del direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti, e del paparazzo Andrea Franco Alajmo. Proprio lui è quello che sul finire della puntata lancia il possibile gossip che fa drizzare le antenne a tutti ovvero la possibilità che tutti siano a lavoro su “un cantante italiano pronto ad essere beccato con la sua nuova fiamma”. Federica Panicucci chiede degli indizi e lui rivela “è single da poco” ma il carico da novanta arriva da Maurizio Sorge che ammette di essere in pista anche lui per questo pezzo da novanta e che in molti sono in attesa dello scatto che può valere migliaia di euro: “Attenti ragazzi di oggi…”. Inutile dire che con questa frase ha subito rivelato che si tratta proprio di Eros Ramazzotti, da poco single dopo la rottura con Marica Pellegrinelli.

EROS RAMAZZOTTI FIDANZATO?

A questo punto il mistero si infittisce visto che nessuno di loro afferma che Eros Ramazzotti sia già fidanzato e che questa fantomatica nuova fiamma esista già, ma rimane il fatto che tutti e tre sono già pronti a lanciare il gossip. Questo significa che qualcosa bolle in pentola e che tutti siano pronti solo a mettere insieme notizia e scatto oppure no? Quello che è certo è che loro stessi hanno confermato che in questo momento sono molto interessati ad Eros Ramazzotti e questo si traduce in paparazzi sotto casa e pronti a seguirlo ovunque. Lo scoop arriverà molto presto? Non ci rimane che attendere i prossimi giorni visto che, almeno per il momento, la foto non esiste ancora e bisogna capire se esiste la presunta fiamma…

© RIPRODUZIONE RISERVATA