ESSELUNGA, CONCORSO 25 MAGGIO: 25 ANNI FÌDATY/ Vinci un Samsung A10 per ogni spesa

- Emanuela Longo

Esselunga, per la giornata di oggi, 25 maggio, in palio un Samsung A10 ad ogni spesa effettuata: nuova promozione per il 25 anni della Fìdaty

Esselunga logo
Esselunga logo (Web, 2019)

Se volete provare a vincere un Samsung A10, potreste fare una spesa quest’oggi presso il supermercato Esselunga. La nota catena di grande distribuzione ha infatti messo in palio più di 2600 smartphone di cui sopra da regalare ai propri clienti Fìdaty. Per chi non conoscesse questo telefono, si tratta di un dispositivo mobile che al momento ha un valore che oscilla fra i 128 euro di Unieuro e i 139.90 di Amazon, passando dai 129.99 di MediaWorld (che fino a pochi giorni fa lo vendeva a 159.99 euro). Lo smartphone coreano uscì esattamente un anno fa di questi tempi, a maggio del 2019, e le recensioni apparse in rete nelle successive settimane sono state senza dubbio positive, tenendo conto di un ottimo rapporto fra qualità e prezzo. Dell’A10 vengono in particolare esaltati il design, il display e il suo sistema operativo. Di contro troviamo delle prestazioni ovviamente non all’altezza dei top di gamma, ma era prevedibile essendo pensato per un pubblico più “cheap”. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

ESSELUNGA, CONCORSO 25 ANNI FÌDATY OGGI 25 MAGGIO, 2616 SAMSUNG A10 IN PALIO

Prosegue il concorso indetto da Esselunga per oggi, lunedì 25 maggio, nell’ambito del 25esimo anniversario della carta Fìdaty. Come vi abbiamo già spiegato nei focus qui sotto, ogni cliente che farà la spesa oggi in uno dei 161 negozi Esselunga dislocati in tutta Italia, potrà vincere un Samsung A10 del valore di 114.67 euro, iva esclusa, per l’esattezza, 16 smartphone per ogni negozio (totale 2.576). Il concorso sarà valido anche per i negozi EsserBella, nel dettaglio, uno per ognuno dei 40 store, per un totale di 40 smartphone messi in palio. L’unico requisito necessario è quello di essere in possesso di una Fìdaty card e ovviamente di fare acquisti in uno dei negozi della catena Esselunga ed Esserbella; sono invece esclusi gli acquisti online e tramite le app. Se un cliente avrà vinto o meno uno smartphone se ne accorgerà subito in quanto verrà stampato direttamente sullo scontrino, e nel caso in cui foste fra i fortunati non dovrete fare altro che recarvi al Banco Fidaty, sottoscrivere una dichiarazione di liberatoria di avvenuto ritiro, e ritirare il premio entro il 30 giugno del 2020. Qualsiasi richiesta dovrà essere inviata a concorso@esselunga.it. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

ESSELUNGA, CONCORSO 25 MAGGIO PER I 25 ANNI DI FÌDATY

Scatta oggi, lunedì 25 maggio, il nuovo concorso a premi riservato ai clienti Esselunga. Per il 25esimo anniversario della carta fedeltà Fìdaty, tutti coloro che faranno spesa nella giornata di oggi potranno vincere un Samsung A10. Quella di oggi è solamente l’ultima promozione per il 25esimo anniversario della tessera riservata ai clienti più fedeli, visto che, da gennaio ad oggi, la nota catena di supermercati ha organizzato a cadenza mensile un evento dedicato ai propri consumatori. Lo scorso 25 aprile (e in seguito il 2 maggio), ogni 25 euro di spesa o 50 punti fragola, venivano assegnati due bollini invece di uno. Il 25 marzo, invece, fu la volta di uno sconto decisamente interessante, il 25% su tutti i prodotti della categoria “Pronti in tavola”, mentre il 25 febbraio le iniziative furono addirittura triplicate: la possibilità di vincere 10.000 spese, quella di vincerne 120 in caso di acquisti nelle profumerie Esserbella, e 100 carte prepagate per le spese online. Infine l’iniziativa scattata il 25 gennaio, la possibilità di ricevere 2 Rollinz di Star Wars ogni 25 euro di spesa, anziché uno solo. A questo punto non ci resta che tentare la fortuna con il Smasung, oppure, attendere il 25 giugno per scoprire la nuova promozione. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

ESSELUNGA, CONCORSO 25 ANNI FÌDATY 25 MAGGIO: SAMSUNG A10 IN PALIO

Come ogni 25 del mese, anche lunedì 25 maggio Esselunga prepara una bellissima promo per i suoi clienti. Un modo per festeggiare i 25 anni della Carta Fìdaty, un importante anniversario per la nota catena di supermercati del Nord-Centro Italia in occasione del quale sono in serbo interessanti sorprese ogni mese, da gennaio a dicembre. Le promozioni sono disponibili non solo nei negozi fisici ma anche online, attraverso lo store sempre fornitissimo. Questo mese, il premio in palio disponibile nel giorno di lunedì 25 maggio sarà un Samsung A10, un bellissimo smartphone. Ricordiamo che la promo è riservata solo ai possessori di Carte Fidaty, ovviamente. Recandoci sul sito ufficiale di Esselunga è possibile leggere una ghiotta anticipazione: “Vieni a fare la spesa il 25 maggio nei nostri negozi e scopri subito se hai vinto uno dei 2.500 meravigliosi Samsung A10 in palio”. Ma come sarà possibile tentare la fortuna e poter essere premiati per la fedeltà dimostrata nei confronti di Esselunga? Sarà sufficiente fare un acquisto presso le profumerie Esserbella per vincere uno dei bellissimi smartphone di ultima generazione Samsung A10! Il regolamento completo è disponibile collegandosi al sito ufficiale Esselunga.it.

ESSELUNGA, CONCORSO 25 ANNI FIDATY 25 MAGGIO: COME PARTECIPARE

Il concorso Esselunga “25 anni Fidaty – 25 Maggio” che mette a disposizione dei propri clienti un Samsung A10, è riservato a tutti i clienti Esselunga e Esserbella titolari delle carte Fidaty Card, Fidaty Oro e Fidaty Plus attive al momento della partecipazione al Concorso. Sono esclusi invece persone giuridiche e fisiche di età inferiore a 18 anni e chi fa un uso di Carta Fidaty per un’attività imprenditoriale, professionale o diversa da uso familiare. Il concorso, secondo il regolamento, è valido nei negozi Esselunga e Esserbella ma “rimangono escluse le sezioni dedicate agli acquisti online dei rispettivi siti nonché nelle App”. Il concorso che mette a disposizione lo smartphone targato Samsung avrà luogo nel giorno di lunedì 25 maggio e gli smartphone messi in palio sono esattamente 2576. Il premio sarà assegnato al cliente che per primo “effettuerà il passaggio della Carta Fidaty dopo uno degli orari stabiliti per l’assegnazione dei premi stessi”. Essendo suddivisi equamente in tutti i punti vendita, i premi potranno essere vinti in uno dei 161 negozi Esselunga in ciascuno dei quali saranno disponibili 16 smartphone Samsung A10 di colore nero. Il cliente, infine, verrà a conoscenza della vincita attraverso lo scontrino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA