YOUTUBE/ Video – Paul Gascoigne dà una testata al buttafuori di un pub

- La Redazione

Paul Gascoigne torna a far parlare di sé per un’altra delle sue bravate. In un pub di Newcastle ha infatti dato una testata a un buttafuori

you_tube_vintageR3754giu2009

Paul Gascoigne torna a far parlare di sé per un’altra delle sue bravate. In un pub di Newcastle ha infatti dato una testata a un buttafuori. Gazza stava giocando a biliardo con Adam Gladstone, proprietario del locale, quando Paul Hindle, buttafuori, gli ha fatto notare che non poteva fumare in quel luogo e così l’ha colpito.

Pentito si è poi scusato con l’uomo dandogli anche un bacio sulla guancia. Hindle, che è un ex soldato ha deciso di non sporgere denuncia. La scena è stata comunque ripresa da una telecamera a circuito chiuso ed è poi iniziata a circolare su internet grazie al tabloid The Sun.

Hindle a proposito del fatto ha dichiarato: «Sono sopravvissuto a Bassora senza neanche un graffio poi arrivo a Newcastle e vengo colpito da Gascoigne. Non riuscivo a crederci. Mi ha fatto male, ho avuto mal di testa per un giorno intero».

Il giorno dopo Gazza è tornato nel locale per scusarsi con il proprietario. «Gli ho detto – ha raccontato Gladstone – che doveva scusarsi direttamente con il buttafuori, ma non l’ha fatto. A questo punto non lo voglio più nel mio locale, deve assumersi le responsabilità delle sue azioni».

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori