BIN LADEN/ Il capo di Al Qaeda è vivo? Lo confermerebbe un video

- La Redazione

La mente del terrorismo islamico potrebbe essere ancora in vita. Ma restano dubbi sulle immagini video. ALL’INTERNO IL FOTOGRAMMA

Bin Laden – Il capo di Al Qaeda è vivo? In queste ore stanno circolando nel web immagini dche ritrarrebbero Bin Laden. Se il video fosse autentico, questo confermerebbe che l’uomo più pericoloso del Pianeta è ancora in vita. Secondo quanto riporta Corriere.it le immagini sono emerse da un recente video del leader qaedista Abu Yahya Al Libi girato in occasione della festa Eid Al Fitr.

A intercettare i frammenti è stata Intelcenter, una società americana che va a caccia di propaganda islamista. In ogni caso la risoluzione delle immagini è troppo bassa per affermare con certezza se si tratti o no di Bin Laden. L’ultima apparizione in video del leader di Al Qaeda risale al 2007.

Clicca qui sotto per guardare la foto di Bin Laden

 

La foto di Bin Laden – Il leader di Al Qaeda è ancora vivo. Se sarà confermata l’autenticità di questo fotogramma sembrerebbe proprio cher uno degli uomini più pericolosi del Pianeta è ancroa in vita.

 

 

 

 

 

Fonte: www.corriere.it


© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori