YOUTUBE/ Il campo terroristi nello Yemen. Un video di Al Qaeda

- La Redazione

Un video diffuso da Al Qaeda mostra un campo terroristi dello Yemen. Tra gli altri, si riconosce Umar Farouk, il nigeriano che cercò di far saltare in aria il volo Amsterdam-Detroit

umarfarouk_R375

Un video diffuso da Al Qaeda mostra l’addestramento in un campo di terroristi nello Yemen del giovane nigeriano, Umar Farouk. L’uomo è il protagonista del tentato gesto terroristico dello scorso Natale sul volo Amsterdam-Detroit. Umar Farouk viaggiava a bordo dell’aereo con dell’esplosivo nascosto nei pantaloni ed era incredibilmente riuscito a passare i controlli di sicurezza olandesi. Il video della durata di quasi due minuti mostra i futuri terroristi impegnati in azioni di addestramento con fucili e mitragliatori.

A un certo punto si vede il giovane Farouk e quindi parte il video della sua dichiarazione di guerra all’Occidente, tra cui si ascoltano queste cose: “Voi musulmani della penisola araba avete il diritto di combattere il nemico che è entrato nella vostra terra, con le loro armi, gli ebrei, i cristiani e i loro agenti. Dio ha detto che se non rispondi agli attacchi del nemico sarai punito e rimpiazzato”.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE IL VIDEO DIFFUSO DA AL QAEDA



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori