PAKISTAN/ Aereo si schianta vicino a Islamabad. Oltre 100 i morti

- La Redazione

Un aereo passeggeri è precipitato sulle colline di Margalla Hills, vicino ad Islamabad, in Pakistan con a bordo 152 persone

AirBlu_codaR375

PAKISTAN – Aereo si schianta vicino a Islamabad. Oltre 100 i morti – Un aereo passeggeri è precipitato sulle colline di Margalla Hills, vicino ad Islamabad, in Pakistan. A bordo del velivolo, un Airbus della compagnia privata Airblue, viaggiavano 152 persone. L’aereo era partito da Karachi ed era diretto nella capitale pachistana.

Le prime informazioni proveniente dall’emittente all news indiana Ibn-Cnn, ma non ancora ufficialmente confermate, dicono che i superstiti potrebbero  essere tra 40 e 45. Secondo la tv, inoltre esistono anche testimonianze secondo cui l’aereo sarebbe esploso prima dell’impatto con il suolo. Fra i passeggeri, si è infine appreso, c’erano venti donne e sei bambini.

 

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

Non ci sarebbero italiani a bordo, in base alle prime verifiche. A quanto pare non ci sarebbero stati nemmeno passeggeri stranieri a bordo.

Lo schianto è avvenuto alle 10:45 locali (le 7:15 in Italia). Le condizioni meteorologiche, riferiscono i media che seguono in diretta l’incidente, erano proibitive, con dense nubi e pioggia battente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori