OMICIDIO HANNOVER/ Morti due italiani per colpa dei mondiali. Pubblicate le foto del sospetto assassino

- La Redazione

Due italiani sono morti sotto i colpi di un’arma da fuoco in Germania ad Hannover per una lite sui mondiali di calcio

Hannover_AssassinoR375

OMICIDIO HANNOVER/ Morti due italiani per colpa dei mondiali. Pubblicate le foto del sospetto assassino – Due italiani sono morti sotto i colpi di un’arma da fuoco in Germania ad Hannover. Si tratta di Giuseppe L., 49 anni e Franco Siccu, 47 anni. Entrambi si trovavano in un locale quando hanno iniziato un’accesa discussione con un tedesco, Holger B., 42 anni, riguardo i mondiali di calcio. Pare in particolare, secondo le prime ricostruzioni dei quotidiani tedeschi, che i nostri due connazionali cercassero di convincere l’uomo che l’Italia ha nel suo palmares quattro titoli mondiali.

L’assassino si sarebbe allontanato dal bar dicendo che doveva andare a prendere dei soldi, ed effettivamente gli inquirenti hanno raccolto delle immagini in cui si vede l’uomo a uno sportello automatico mentre li preleva. Dopo circa un’ora avrebbe però fatto ritorno al locale armato con una pistola.

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

Si sarebbe quindi diretto verso i due italiani e gli avrebbe sparato. Franco Siccu è deceduto quasi immediatamente, mentre il suo amico è morto nella notte dopo essere stato trasportato in ospedale. L’assassino è riuscito a fuggire e ora la polizia è sulle sue tracce e ha diffuso una sua foto dopo aver perquisito anche la sua abitazione.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori