YOUTUBE IRAN/ Video – Presentato il primo drone da guerra comandato a distanza

- La Redazione

L’Iran ha presentato oggi il suo primo drone, in presenza del presidente Ahmadinejad. Il primo drone iraniano è stato progettato con scopi bellici.

Ahmadinejad_NucleareR375
Mahmoud Ahmadinejad

L’Iran ha presentato oggi il suo primo drone, in presenza del presidente Ahmadinejad. Il primo drone iraniano è stato progettato a scopi bellici.

Aumenta la preoccupazione per la militarizzazione dell’Iran e per i suoi intenti bellici, che di giorno in giorno mostrano al mondo il volto sempre più aggressivo della Persia. Ora il Paese ha presentato il suo primo drone: si tratta di un aereo comandato a distanza. Interamente progettato e costruito in Iran. La cerimonia di inaugurazione del congegno bellico, lungo 4 metri, è stata presieduta dal presidente Mahmoud Ahmadinejad in persona che in occasione della Giornata dell’industria bellica nazionale. Il congegno è stato ribattezzato Karar, “caccia”. Avrà il compito di trasportare e sganciare missili esplosivi.

 

 

 

 

Leggi anche: ANTICIPAZIONE/ Luigi e Nyeko (Uganda): ecco il miracolo che ci ha strappati alla morte. Rose: ho seguito voi, di R. Busingye

 

Leggi anche: CROAZIA/ Svolta storica, gli italiani potranno chiedere la restituzione dei beni confiscati dopo il 1945,
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori