USA/ Grazie alle donazioni di Eduardo Verástegui apre il più grande centro pro-vita degli Stati Uniti

- La Redazione

Negli Usa aprirà a breve il più grande centro pro-vita del Paese.

Neonato_piangeR400_4ott10
Fotolia

– Negli Usa aprirà a breve il più grande centro pro-vita del Paese.

In America, a Los Angeles, sarà aperto il più grande centro pro-vita del Paese. Il suo compito sarà quello di dare assistenza alle ragazze madri e alle donne con gravidanze indesiderate.

Il progetto è già in cantiere da due anni ed è possibile – come riporta l’agenzia Fides – grazie alle donazioni dell’attore e produttore messicano-americano Eduardo Verástegui, attivista pro-vita, e a quelle di altri finanziatori. Il centro intende porsi come risposta al proliferare di numerose cliniche abortistiche.

CLICCA >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO

«Siamo chiamati a compiere ogni sforzo possibile», ha dichiarato l’attore che, tra le altre cose, presiede l’associazione “Mantle of Guadalupe”; grazie a quest’ultima, sempre a Los Angeles, è stata aperta una clinica che dà assistenza prenatale ed educa le donne alla conoscenza metodi contraccettivi naturali. «Siamo chiamati a compiere ogni sforzo possibile, per aiutare gli emarginati, i poveri e i malati, per rafforzare i legami familiari, praticare la carità e l’integrità: questo farà entrare Cristo nel nostro cuore», ha aggiunto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori