TERRA SANTA/ Il Tg della Custodia di Terra Santa: inaugurato il museo interattivo dedicato a Maria di Nazareth
Terra Santa. Il Tg della Custodia di Terra Santa: in occasione della festa dell’Annunciazione del 25 marzo è stato inaugurato il museo interattivo dedicato a Maria di Nazareth

I francescani di Terra Santa fanno tappa alla Basilica del Getsemani, dove avrà luogo la speciale celebrazione del prossimo 21 aprile, giovedì santo, trasmessa in diretta da diversi canali televisivi. In occasione della festa dell’Annunciazione del 25 marzo scorso, a Nazareth è stato inaugurato un museo interattivo sulla figura della Madonna, il “Centro Internazionale Maria di Nazareth”
Accanto alla roccia dell’agonia …Nelle loro peregrinazioni quaresimali i francescani hanno fatto tappa alla Basilica del Getsemani. Qui, la speciale celebrazione del prossimo 21 aprile, giovedi santo, sara’ vissuta anche da tantissimi fedeli sparsi in tutto il mondo, grazie alla trasmissione in diretta di numerosi canali televisivi.
Nazareth: la Festa dell’Annunciazione e l’apertura del “Centro Internazionale Maria di Nazareth”, un museo interattivo sulla figura della Madonna.
A Gerico da tutta la Terra Santa. Importanti momenti di incontro e formazione per 130 giovani giunti nella cittadina palestinese dalle parrocchie dei Territori e di Israele
“Conosci il tuo patrimonio”. Un progetto per i giovani palestiensi all’estero.
Fra celebrazioni e devozione, le spoglie di Santa Teresa di Lisieaux giunte anche a Haifa.
In 10 mila, correndo per le vie della citta’ santa. Un successo la prima Maratona di Gerusalemme
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
-
Omicidio Castelfiorentino, morta la 35enne Klodiana Vefa/ Caccia al marito in fuga29.09.2023 alle 09:37
I commenti dei lettori