SPARATORIA A SAN FRANCISCO/ Video, dipendente Ups apre il fuoco: 2 morti e 6 feriti (ultime notizie)

- Silvana Palazzo

Sparatoria a San Francisco: il video. Dipendente Ups apre il fuoco: 2 morti e 6 feriti. Le ultime notizie e le immagini dagli Stati Uniti con tutti gli aggiornamenti

sparatoria_san_francisco
Sparatoria a Garlasco

Sparatoria a San Francisco, dopo quella avvenuta oggi vicino Washington. È avvenuta poco fa all’altezza di uno stabilimento United Postal Service (Ups), nel quartiere di Potrero Hill, tra la 17th Street e San Bruno Avenue. Il bilancio provvisorio è di almeno due morti: lo ha rivelato Stevan Gaut, portavoce di Ups, spiegando che i dipendenti sono stati evacuati subito dalla struttura. «Non ricordo nulla di simile in California nella storia recente», ha aggiunto. Secondo Usa Today, invece, il General Hospital di San Francisco è stato allertato per ricevere sei feriti, tra cui ci sarebbe il sospetto responsabile della sparatoria, che, stando a quanto riportato dal San Francisco Chronicle, è sotto la custodia della polizia.

Le squadre speciali della polizia sono sul posto: sono, infatti, intervenute subito sul luogo della sparatoria e hanno invitato i cittadini ad evitare l’area. L’uomo che ha aperto il fuoco sarebbe un impiegato della stessa azienda: lo sostengono alcuni testimoni. «Stavo lavorando e all’improvviso ho sentito i colpi. Ho sbirciato fuori dalla finestra e ho visto gente scappare e alcuni feriti. Molte persone correvano. La polizia poi si è avvicinata e li ha portati in un luogo sicuro», il racconto di un testimone, Antonio Salic, ai microfoni della CNN.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori