KATE MIDDLETON E L’ABITO DI ZARA DA 50 EURO/ I reali indossano abiti del fast fashion

- Matteo Fantozzi

Kate Middleton e l’abito di Zara da 50 euro, foto: la moglie del Principe William è una mamma a tempo pieno e con un outfit normale. Le immagini dal Regno Unito la rendono umana.

katemiddleton2017
Kate Middleton e l'abito di Zara da 50 euro

Sembra proprio che l’ultima di una lunghissima generazione di regine sia Elisabetta II. Le donne che entrano a far parte della famiglia reale, sono sempre più moderne e cercano di essere al passo con i tempi. Le conseguenze si riversano anche sull’abbigliamento e Kate, sempre al centro dei riflettori, stupisce nuovamente per la sua mise. Questa volta non è riciclato, ma è solamente un abito da “comune mortale”, acquistato nel negozio più famoso del Fast Fashion. Kate Middleton ha così indossato un abito a righe bianche e azzurre da 49,95 euro di Zara per un evento organizzato all’Houghton Horse Trials nel Norfolk. Anche la sorella Pippa, alle nozze reali tra Harry e Meghan, aveva indossato un abito di poco valore, rispetto ai favolosi principeschi indossati in occasioni così importanti. La zia di Charles, Charlotte e Louis, ha acquistato un abito da “The Fold”, un brand britannico che vende anche online, a 495 sterline. Niente di esorbitante, rispetto alle cifre che sono solite, o che erano solite, spendere le principesse per il proprio guardaroba. (Agg. Camilla R. A. Catalano)

GLI ORECCHINI COSTANO 150 STERLINE

Non soltanto il vestito di Zara da circa 50 euro: grazie a Kate Middleton si può decidere di provare ad agghindarsi come una principessa senza finire sul lastrico. Intendiamoci, i costi non sono accessibili per tutte le tasche, ma è anche vero che siamo in presenza della consorte dell’erede al trono d’Inghilterra e già il fatto che una persona comune possa “ipotizzare” di riprodurre il suo look è un bel risultato. Rispetto all’outfit messo in mostra al Houghton Horse Trials svoltosi nel Norfolk, siamo in grado di fornirvi un altro dettaglio sui suoi orecchini. Chiunque voglia acquistarli dovrà mettere in conto una spesa di circa 172 euro: gli orecchini a foglia doppia firmati Catherine Zoraida sono infatti in vendita online per 150 sterline. Qui il link per chi volesse farsi un bel regalo e imitare un altro dettaglio del look della Middleton…(agg. di Dario D’Angelo)

VESTITO DI ZARA INDOSSATO DA KATE VA A RUBA

Ogni donna può essere una principessa, sognare magari di interpretare la moglie dell’erede al trono di Inghilterra. Ma se può farlo di più rispetto al passato, quando i reali sembravano letteralmente inavvicinabili, lo deve soprattutto a Kate Middleton, la duchessa di Cambridge che anche dopo il matrimonio con il principe William non ha perso il gusto della semplicità. Ne è la prova il fatto che abbia deciso di presentarsi al Houghton Horse Trials, l’evento più prestigioso nel Norfolk, con un abito di Zara da 39,9 sterline, meno di 50 euro! Inutile dire che da quando le foto della giornata campestre passata con George e Charlotte al seguito sono state diffuse, i vestitini dello stesso modello di quello indossato da Kate Middleton in vendita nella catena di Zara sono andati letteralmente a ruba! Clicca qui per vedere l’abito indossato dalla duchessa di Cambridge. (agg. di Dario D’Angelo)

IL VESTITO DA 50 EURO DI KATE

La duchessa di Cambridge Kate Middleton ha dimostrato ancora una volta di essere una donna comune e soprattutto una vera mamma. Una foto ha fatto il giro del web e ci mostra una principessa all’Houghton Horse Trials nel Norfolk dove indossa un abito di Zara a righe bianche e celesti dalla modica cifra di 50 euro. Questa immagine ha fatto il giro del web e ci dimostra come una principessa inarrivabile sia semplicemente una persona come tutte le altre. Il Daily Mail Uk ha pubblicato sul suo profilo di Twitter un’immagine che ci mostra appunto questa immagine con i suoi bambini a poco tempo dal parto che ha messo al mondo il terzogenito avuto dal rapporto col Principe William. Di certo vedere la grande attenzione nei confronti di Kate Middleton ci fa capire bene come l’attenzione attorno alla famiglia reale sia sempre e comunque molto alta.

DA POCO IL TERZOGENITO E NUOVE RESPONSABILITÀ

Kate Middleton e il Principe William sono diventati da pochissimo tempo genitori per la terza volta. Nonostante la nascita di Louis Arthur Charles la donna ha subito ripreso la sua attività, ospite anche al matrimonio del cognato Harry con la splendida Meghan Markle. Kate Middleton la duchessa di Cambridge è una donna speciale, tanto che con ironia in molti hanno sottolineato come fosse bellissima dopo appena pochi giorni dal suo terzo parto. Una donna in grado di assumersi la responsabilità di diventare una reale e di sposare il primogenito di Carlo d’Inghilterra. Un carattere forte che sa però essere anche dolce e comprensivo e che ha permesso al Principe William di avere al suo fianco sempre un punto di riferimento importante con la possibilità di rendere realtà il famoso detto “dietro a un grande uomo c’è sempre una grande donna”. Una donna di polso che però ha anche grandissimo cuore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori