Kate Spade suicida: muore anche il padre/ L’89enne Earl F. Brosnahan Jr non ha retto al dolore per la figlia

- Davide Giancristofaro Alberti

Kate Spade suicida: muore anche il padre. L89enne Earl F. Brosnahan Jr non ha retto al dolore per la figlia ed ha avuto un attacco di cuore poco prima dei funerali della donna

kate_spade_youtube_2018
Kate Spade, suicidatasi lo scorso 5 giugno - Youtube

E’ morto il padre della stilista Kate Spade. L’89enne Earl F. Brosnahan Jr, non ha retto al dolore della figlia suicida, e a poche ore dalla cerimonia funebre in onore della donna 55enne, l’anziano padre ha perso la vita per un attacco di cuore. Non ce l’ha fatta a sopportare quella tragica scomparsa, e alla fine è morto di crepacuore. A darne notizia è il Corriere della Sera, che riporta di come la scomparsa dell’89enne, sia stata ricordata con un momento di silenzio in occasione della cerimonia funebre per la figlia, ricordiamo, uccisasi il 5 di giugno scorso nel suo appartamento di New York. Presente la famiglia al completo a Kansas City, presso la chiesa redentorista di Nostra Signora del perpetuo.

LA STILISTA SUICIDA A CAUSA DELLA DEPRESSIONE

Vi erano, fra gli altri, Andy Spade, il marito vedovo della fashion designer, il fratello e attore David Spade, e la nipote, l’attrice Rachel Brosnahan, che ha indossato volutamente un tailleur dai colori molto sgargianti così come molte altre invitate: un modo per omaggiare la stilista scomparsa. Per quanto riguarda l’anziano padre, è spirato nella sua casa, circondato dai famigliari più cari. Originario di Kansas City, ha praticamente dedicato tutta la sua vita all’impresa di costruzioni della famiglia, ed il dolore per la scomparsa prematura della figlia lo ha stroncato. La donna, ricordiamo, si è strangolata con un foulard attaccato alla maniglia della porta a Park Avenue, una morte legata allo spettro terribile della depressione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori