EUROJACKPOT NUMERI VINCENTI/ Estrazione di oggi 23 luglio (conc 29/2021)

- Emanuela Longo

Estrazione Eurojackpot: ecco i numeri vincenti di oggi venerdì 23 luglio 2021 e quote del concorso numero 29/2021. Estrazioni in diretta in Europa e vincite Eurojackpot.

Eurojackpot
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

I numeri vincenti di Eurojackpot in occasione del nuovo concorso di oggi 23 luglio, sono stati resi disponibili proprio in questi frangenti. Questo vuol dire che gli appassionati che anche oggi si sono cimentati nella nuova giocata, potranno iniziare a verificare le eventuali vincite distribuite nel corso della serata dalla Dea Bendata. La caccia al “5+2” è ufficialmente iniziata ed a questo punto della giornata, a giochi ormai conclusi sarà possibile tirare le somme ed eventualmente dare inizio ai festeggiamenti. In chiusura del mese, ed a distanza di un solo concorso, quali sono stati i risultati raggiunti grazie al gioco che ogni settimana raduna migliaia di appassionati da tutta Europa?

Per scoprire se sarà un venerdì fortunato fino alla fine non vi resta che verificare se la combinazione estratta e presente in questa pagina sarà o meno la stessa che avete scelto per la vostra nuova giocata odierna. Per avere la certezza assoluta potrete eseguire una contro verifica attraverso SisalTV o tramite l’app ufficiale del gioco. Inoltre sarà possibile controllare i numeri vincenti anche sui siti dell’Agenzia delle dogane e dei Monopoli o sul sito di Eurojackpot. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

EUROJACKPOT, NUMERI VINCENTI ESTRAZIONE OGGI 23 LUGLIO 2021

COMBINAZIONE VINCENTE

13 – 48 – 42 – 33 – 50

EURONUMERI

3 – 9

(I numeri vincenti di Eurojackpot sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato www.agenziadoganemonopoli.gov.it, si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti del concorso, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

ESTRAZIONE EUROJACKPOT: QUALE NUOVA SORPRESA CI RISERVERÀ?

Il nuovo weekend in arrivo è anticipato da una imminente estrazione di Eurojackpot attesa nelle prossime ore. Anche questo venerdì, 23 luglio, dunque, si procede con la corsa al fatidico “5+2” da parte dei numerosi concorrenti dei 18 Paesi d’Europa che come sempre cercheranno di accaparrarsi la ricca vincita milionaria. Prima di scoprire se ci sarà un fortunato concorrente andiamo come sempre alla scoperta dei dati dell’ultimo concorso forniti dal portale Agipronews.

Anche l’ultimo concorso Eurojackpot non ha segnato alcun “5+2” e questo ha portato a far crescere ulteriormente il montepremi in occasione del nuovo appuntamento odierno, portando la vincita massima a quota 44 milioni di euro. A far festa dopo l’ultima estrazione dello scorso venerdì sono stati tre giocatori che dopo aver centrato il “5+1” si sono portati a casa la bellezza di 675.175,40 euro a testa: le vincite sono state realizzate nel dettaglio in Estonia, Olanda e Repubblica Ceca. Ma a gioire è stato anche un fortunatissimo concorrente italiano che è riuscito ad accaparrarsi uno degli 8 “5+0” portandosi a casa la somma di 89.361,40 euro. L’interessante vincita è stata realizzata a Monfalcone (GO) nella tabaccheria di via del Mercato 8.

ESTRAZIONE EUROJACKPOT: COME SI GIOCA E JACKPOT

La nuova estrazione di oggi all’insegna di Eurojackpot vedrà un jackpot sempre più interessante del valore di 44 milioni di euro. In questo caldissimo venerdì di fine luglio c’è chi rincorre ancora la fortuna e proprio questa sera potrebbe essere quella decisiva per riuscire ad intercettare la fatidica combinazione con “5+2” e portarsi a casa il montepremi milionario. Sarà un italiano a festeggiare per tutto il lungo weekend? Lo scopriremo solo nelle prossime ore ma intanto scopriamo come si gioca a Eurojackpot e quali sono i segreti del gioco che ogni settimana appassiona i concorrenti europei.

Per giocare è molto semplice: basta mettere in gioco almeno 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10 al costo di 2 euro. Dodici in tutto le categorie di premi a disposizione con possibilità di eseguire la propria giocata sia in ricevitoria che online e perfino attraverso l’app dedicata. Il jackpot di Eurojackpot, ricordiamolo, è sempre milionario ed anche in caso di vincita ripartirà sempre dal premio base di 10 milioni per poi salire settimana dopo settimana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA