EUROJACKPOT NUMERI VINCENTI/ Estrazione di oggi 6 agosto (conc 31/2021)

- Silvana Palazzo

Estrazione Eurojackpot: ecco i numeri vincenti di oggi venerdì 6 agosto 2021 e quote del concorso numero 31/2021. Estrazioni in diretta in Europa e vincite Eurojackpot

Eurojackpot
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

I sette numeri vincenti di Eurojackpot sono stati estratti. La grande serata allora può cominciare: l’estrazione della combinazione vincente si è tenuta poco, quindi oltre ai 5 numeri ci sono i due Euronumeri. Potete quindi procedere con il controllo della vostra schedina, facendo ovviamente attenzione ad ogni numero, quelli della combinazione estratta e quelli presenti sulla vostra schedina. Se corrispondono totalmente, potete fare festa con i milioni e milioni messi in palio. Potrebbe avverarsi il sogno di una notte di mezz’estate.

L’Italia potrebbe continuare a farci sognare, ma molto dipende da voi e dalla vostra giocata. Allora procedete con la massima attenzione nella verifica della vostra schedina. E buona fortuna! Ve ne servirà tanta per riuscire a trionfare nell’estrazione di oggi di Eurojackpot. (agg. di Silvana Palazzo)

ESTRAZIONE EUROJACKPOT, NUMERI VINCENTI ESTRAZIONE OGGI 6 AGOSTO 2021

COMBINAZIONE VINCENTE

21 – 16 – 29 – 19 – 36

EURONUMERI

7 – 1

(I numeri vincenti di Eurojackpot sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato www.agenziadoganemonopoli.gov.it, si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti del concorso, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

A QUANTO AMMONTA IL MONTEPREMI DELL’EUROJACKPOT?

Ben 72 milioni di euro in palio oggi con Eurojackpot. La nuova estrazione sa bene come attirare l’attenzione su di sé e sui suoi numeri vincenti. Ma l’attenzione è davvero grande, anche perché parliamo di un gioco che vede coinvolti ben 18 Paesi europei. Non siamo ai livelli delle Olimpiadi di Tokyo 2020, ma la competizione sicuramente non mancherà. Anziché puntare alla medaglia d’oro, dovete dare la caccia al Jackpot. Giocare peraltro è molto semplice: è sufficiente mettere in gioco almeno 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10 al costo di due euro. Visto? Abbiamo già finito con la spiegazione della modalità di gioco. In effetti, è più complicato controllare l’eventuale vincita all’Eurojackpot, visto che ci sono 12 categorie, dal 5+2 con cui si vince il Jackpot milionario europeo al 2+1, con cui invece si ottiene una somma “consolatoria”. Nel primo caso, il Jackpot riparte da 10 milioni di euro, ma attenzione alle altre undici categorie.

ESTRAZIONE EUROJACKPOT, LE ULTIME QUOTE

Basta dare uno sguardo alle quote dell’ultimo concorso per rendersi conto di quanto Eurojackpot possa cambiare la vita. Nessuno la settimana scorsa è riuscito a centrare tutti i numeri vincenti, ma in sei hanno sfiorato la clamorosa vincita, ripiegando così sul 5+1 che ha portato nelle tasche di ognuno di loro 408.335,70 euro. Non è andata male neppure a coloro che hanno centrato il 5+0, visto che hanno vinto 172.942,10 euro i cinque fortunati. Ecco, l’unico problema è che tra questi biglietti fortunati non ve n’è neppure uno giocato in Italia. La vincita più alta realizzata con un tagliando “azzurro” è relativa al 4+2, grazie al quale l’unico fortunato ha conquistato 8.006,50 euro. Ma ovviamente ci sono altre categorie da tenere in considerazione, motivo per il quale quando arriverà il momento dei numeri vincenti di Eurojackpot, dovrete farvi trovare non solo pronti, ma pure attenti. Al resto ci penserà al Dea Bendata…



© RIPRODUZIONE RISERVATA