ESTRAZIONE MILLION DAY E EXTRA MILLIONDAY/ Scopri le cinquine dei numeri vincenti di oggi 30 giugno 2022

- Silvana Palazzo

Million Day e Extra MillionDay, nuova estrazione cinque numeri vincenti di oggi, giovedì 30 giugno 2022. Cinquine Million Day e Extra MillionDay

Estrazione Million Day
Estrazione Million Day

Questa calda serata di giugno sta per infiammarsi, perché Million Day ed Extra MillionDay ci hanno regalato i loro numeri vincenti. Questo vuol dire che è arrivato il momento di scoprire se le vostre schedine di gioco sono fortunate o meno, se i numeri presenti corrispondono alla cinquina vincente di oggi, giovedì 30 giugno 2022. L’attesa ha sicuramente contribuito a far crescere la vostra ansia, ma anche il desiderio di vittoria. Ma ora è finita, è il momento della verità, quello in cui scoprire se avete vinto e in tal caso quanto. Consapevoli della foga che si può creare nel momento, vi suggeriamo di procedere con altre verifiche. C’è ad esempio l’app My Lotteries che vi consente di procedere rapidamente col controllo della vostra giocata. Ma è anche disponibile il sito ufficiale del Million Day, oltre alle ricevitorie. Non dimenticate di controllare anche i numeri vincenti di Extra Million Day se avete deciso di sperare in una seconda chance. (Agg. di Silvana Palazzo)

NUMERI VINCENTI MILLION DAY ESTRAZIONE OGGI 30 GIUGNO 2022

2 – 4 – 17 – 33 – 39
(I numeri vincenti del concorso Million Day sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

NUMERI VINCENTI EXTRA MILLIONDAY ESTRAZIONE OGGI 30 GIUGNO 2022

3 – 15 – 30 – 40 – 44
(I numeri vincenti del concorso Extra MillionDay sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

I RITARDATARI DI MILLION DAY ED EXTRA MILLIONDAY

L’attesa dei numeri vincenti di Million Day ed Extra MillionDay cresce, ma non è ancora arrivato il momento di scoprirli. Questo invece è quello utile per esaminare le statistiche, partendo ad esempio dai numeri ritardatari. Il Million Day vede in testa alla classifica una coppia, quella formata da 35 e 12, che hanno disertato 44 appuntamenti con questo gioco. Alle loro spalle c’è il 14, che invece non si vede da 42 concorsi. Sono 32 le assenze accumulate dal 42. A completare la top five ci pensa il 23, che invece è arrivato a quota 29 ritardi. Una coppia di numeri è anche tra i ritardatari di Extra MillionDay. Ci riferiamo in questo caso a 51 e 26, anche loro a quota 44 assenze. Al loro inseguimento il 39, che di ritardi ne ha accumulati 39. Quindi, il 18, assente invece da 28 estrazioni. Infine, il 48 che invece non si vede da 25 appuntamenti con Extra MillionDay. (Agg. di Silvana Palazzo)

MILLION DAY ED EXTRA MILLION DAY, I NUMERI FREQUENTI

Dai numeri ritardatari a quelli quelli frequenti di Million Day ed Extra MillionDay. Ma cominciando dal gioco principale. Queste statistiche rivelano che in vetta alla classifica c’è il 22, che ha accumulato 44 frequenze. Sono 42 le estrazioni per il 55, al secondo posto. Sul gradino più basso del podio troviamo il 3, che invece è a quota 40. Un’estrazione in più di 53 e 28, che peraltro chiudono questa speciale top five. Passiamo ora ai numeri frequenti di Extra MillionDay. In questo caso le statistiche sono ancor più particolari, perché al primo posto c’è il 37 con 16 estrazioni, poi ben quattro numeri con le stesse frequenze. Ci riferiamo a 33, 29, 11 e 5, tutti e quattro appunto a quota 15 estrazioni. Un equilibrio molto fragile, infatti la classifica potrebbe cambiare sensibilmente dopo l’estrazione di oggi di Million Day e della sua opzione di gioco Extra MillionDay. Ma lo scopriremo dopo l’uscita dei numeri vincenti… (Agg. di Silvana Palazzo)

ESTRAZIONE MILLION DAY E EXTRA MILLIONDAY: NUOVE VINCITE MILIONARIE?

Ultima estrazione di giugno per per Million Day ed Extra MillionDay. Se sarà così fortunata da assegnare il milione di euro in palio, lo scopriremo dopo l’uscita di tutti i numeri vincenti oggi, giovedì 30 giugno 2022. L’auspicio è questo, anche alla luce di quanto accaduto sabato scorso, quando è arrivata la 22esima vincita milionaria dell’anno. A realizzarla un/una fortunato/a che ha effettuato la propria giocata a Sabaudia, in provincia di Latina. Peraltro, è stata realizzata con una giocata singola da un euro, la più semplice tra le giocate disponibili.

Ne approfittiamo per rinfrescarvi la memoria su questo aspetto, ma è anche l’occasione per fornire indicazioni utili a coloro che si avvicinano per la prima volta a questo gioco. La giocata singola di Million Day ed Extra MillionDay prevede la compilazione di una schedina con 5 numeri e prevede un importo di un euro. In alternativa c’è la giocata plurima, formata da più giocate singole. Quindi, la giocata sistemistica. In tal caso, potete optare tra sistema integrale, che sviluppa tutte le possibili giocate singole, o il sistema ridotto, che sviluppa una parte delle possibili giocate singole.

COME GIOCARE A EXTRA MILLIONDAY E GLI “ABBONAMENTI”

Non ci siamo ovviamente dimenticati di Extra MillionDay. A tal proposito, precisiamo che in ogni tipo di giocata – che sia singola, plurima o sistemistica – è possibile aggiungere anche l’opzione di gioco Extra Million Day. In questo modo, dopo aver consultato i numeri vincenti del gioco principale, si avrà una seconda occasione di vincita, quella legata alla successiva combinazione fortunata. Per giocare c’è tempo fino alle ore 20:20, poi arriva appunto l’estrazione e, quindi, dalle ore 20:35 si potrà votare per il giorno successivo.

Se per impegni o semplice comodità non volete dover effettuare la giocata tutti i giorni, ma al tempo stesso non volete rinunciare alla possibilità di vincere un milione di euro, allora potete affidarvi agli abbonamenti per giocare per più giorni consecutivi. Basta selezionare la quantità di estrazioni desiderate. Ma attenzione: se la giocata è singola disponete di al massimo 20 concorsi in abbonamento, se invece avete optato per le altre tipologie, allora potete scegliere fino ad un massimo di 5 concorsi in abbonamento per le estrazioni di Million Day ed Extra MillionDay.

MILLION DAY ED EXTRA MILLIONDAY, QUANTO SI VINCE

Dopo aver approfondito il come si gioca, vien naturalmente da chiedersi quanto si vince al Million Day e con l’Extra MillionDay, così da avere ben chiaro in mente cosa potrebbe accadere stasera. Partiamo dal gioco principale, tenendo conto però di una giocata singola da un euro come esempio. Si vince un milione di euro indovinando i cinque numeri vincenti, mentre con il 4 se ne vincono mille. Chi realizza il 3 ottiene un premio di 50 euro, mentre deve accontentarsi di due euro chi indovina 2 numeri vincenti.

Cosa cambia con Extra MillionDay? Solo gli importi, perché con il 5 si vincono 100mila euro, con il 4 invece sempre mille, ma il 3 vale 100 euro e il 2 quattro euro. Questi premi che vi abbiamo indicato sono al netto del prelievo sulle vincite, che corrisponde all’8%. Non sono cumulabili tra loro, quindi si vince il premio massimo conseguito. Ma i premi vinti con Extra MillionDay si sommano a quelli vinti al Million Day.





© RIPRODUZIONE RISERVATA