NUMERI VINCENTI MILLION DAY/ La cinquina dell’estrazione di oggi 26 settembre 2021

- Silvana Palazzo

Million Day, l’estrazione dei numeri vincenti del concorso di oggi, domenica 26 settembre 2021: oggi avremo un nuovo milionario con una grande vincita al Million Day?

million day
Million Day, estrazione di oggi

Il momento della verità è arrivato: Million Day ci regala i suoi numeri vincenti di oggi, domenica 26 settembre 2021. Non vedrete sicuramente l’ora di scoprirli per capire se la vostra giocata è fortunata o meno, se è il caso davvero di pensare a come spendere quel milione di euro in palio. La cinquina è fresca di estrazione, quindi potete subito prenderne visione. Nel frattempo vi ricordiamo che la riscossione delle vincite realizzate giocando online presenta modalità differenti a seconda dell’importo.

Avete vinto un milione di euro? Il titolare del Conto Gioco deve fare apposita richiesta di riscossione presso qualsiasi filiale di Intesa SanPaolo o direttamente presso l’Ufficio Premi IGT Lottery di Roma con documento di identità e codice fiscale, ma serve anche l’ID giocata, ovvero il codice univoco che identifica la combinazione vincente e che è riportato nel dettaglio della giocata. Poi bisogna attenere la riunione della Commissione che effettua i controlli e autorizza l’emissione, erogata secondo le modalità che sceglie il vincitore. (agg. di Silvana Palazzo)

MILLION DAY, RIPARTE LA CACCIA MILIONARIA

Domenica milionaria con il Million Day? È quel che sperano coloro che partecipano all’estrazione di oggi, domenica 26 settembre 2021. L’obiettivo è infatti indovinare i cinque numeri vincenti e conquistare il milione di euro in palio. Magari come è accaduto all’ultimo fortunato, il 190esimo milionario, che ha ottenuto quell’incredibile premio grazie ad una semplice giocata singola da un euro. Un vero e proprio colpo di fortuna che potreste mettere a segno. Bisogna comunque tener conto degli altri premi che si possono ottenere. Con il “4” ad esempio si ottiene una vincita di mille euro, invece col “3” bisogna accontentarsi di 50 euro.

Chi riesce a indovinare solo due numeri vincenti della combinazione fortunata recupera 2 euro. Dunque, massima attenzione quando arriverà alle 19 il momento dell’estrazione del Million Day, quello in cui controllare la propria giocata nella speranza sia quella fortunata.

MILLION DAY, COME SI GIOCA? LE TIPOLOGIE

Per chi muove i primi passi con il Million Day è importante allora quali sono le tipologie di giocata, a partire da quella singola. In questo caso bisogna compilare la schedina con 5 numeri al costo di un euro. C’è poi in alternativa la giocata plurima, con la quale inserire nella stessa schedina più giocate singole. Un po’ più complessa è invece la giocata sistemistica, che però prevede o un sistema integrale o uno ridotto. Il primo sviluppa tutte le possibili giocate singole (da 6 a 126 combinazioni) componibili con i numeri selezionati.

Invece il sistema ridotto sviluppa una parte delle possibile giocate singole che si possono comporre con i numeri selezionati. Pertanto, ha costi inferiori ma permette di realizzare una vincita da almeno mille euro indovinando 5 numero tra i 6-7-8-9 selezionati. Le strade che si possono intraprendere al Million Day sono, dunque, e chissà se quella prescelta verrà baciata dalla fortuna.

I NUMERI VINCENTI DEL MILLION DAY ESTRATTI OGGI 26 SETTEMBRE 2021

6 – 35 – 38 – 45 – 51

(I numeri vincenti del concorso del Million Day sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)



© RIPRODUZIONE RISERVATA