NUMERI VINCENTI MILLION DAY/ Estrazione di oggi 10 ottobre 2021: ecco la cinquina

- Emanuela Longo

Numeri vincenti Million Day, estrazione del concorso di domenica 10 ottobre 2021: oggi sarà il giorno della vincita milionaria al Million Day?

million day
Million Day, estrazione di oggi

Anche per oggi è terminata la caccia ai numeri vincenti del Million Day: le cinque cifre fortunate sono appena state estratte ed attendono solo di essere confrontate con quelle presenti sulla propria schedina. La serata si è rivelata fortunata o sarà necessario attendere l’inizio della nuova settimana per ricominciare a tenere le dita incrociate? Per scoprirlo basterà intanto scorrere di poco in fondo a questa pagina e scoprire subito qual è stata la cinquina estratta in questa domenica.

Se volete avere la certezza assoluta rispetto alla combinazione estratta, vi invitiamo anche a consultare i metodi alternativi. Intanto accedendo al sito ufficiale del Million Day nella sezione “Verifica vincite” basterà semplicemente inserire il numero di serie (sotto al codice a barre sul retro dello scontrino di gioco) e copiare il testo dell’immagine sottostante per scoprire se la giocata è stata o meno vincente. In alternativa potrete consultare l’app My Lotteries o consultando la pagina 782 di Mediavideo Mediaset. Sarà possibile inoltre visualizzare lo storico delle estrazioni sul sito nella sezione “Estrazioni” del gioco direttamente sul sito della lotteria quotidiana di Lottomatica. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

STATISTICHE MILLION DAY: ALLA SCOPERTA DEI NUMERI RITARDATARI E FREQUENTI

Ogni giorno potrebbe essere quello fortunato per mettere a segno una vincita milionaria grazie al Million Day. Al tempo stesso, quotidianamente cambia anche la top ten dei numeri ritardatari e di quelli frequenti. Le statistiche possono rappresentare in tal senso un ottimo modo per ingannare il tempo, lasciarsi affascinare ancora una volta dai numeri ma anche ottenere delle dritte utili sulle cifre da mettere in gioco. Scopriamo subito quali sono gli ultimi aggiornamenti rispetto ai numeri “latitanti”.

In cima alla classifica dei ritardatari si piazza il 25 con le sue 43 estrazioni mancanti. Secondo gradino del podio riservato al 23 che a breve distanza colleziona 40 assenze. Terza posizione per il 44 ed il 37, entrambi mancanti da 26 estrazioni. Appena giù dal podio troviamo il 47 che latita da 25 estrazioni; sono 23 i concorsi saltati dal 21 mentre il 5 manca da 22 appuntamenti. A chiudere la top ten ci pensano i numeri 4, 7 e 12, rispettivamente assenti da 21, 19 e 18 concorsi. Cosa accade invece sul piano dei numeri frequenti? Ad aprire la top ten continua ad essere il 46 presente da 47 estrazioni e che si lascia alle spalle il 50 (46). Sono 42 i concorsi collezionati rispettivamente dal 51, 23 e 1. A quota 41 troviamo invece il 41 ed il 40. Ultimi posti della top ten occupati dal 55 (39) e dal 14 (38). (Aggiornamento di Emanuela Longo)

MILLION DAY, VINCITE MILIONARIE?

Anche nel giorno di festa, oggi, domenica 10 ottobre, si rinnova l’appuntamento con il Million Day, la lotteria a premi fissi targata Lottomatica e che torna puntuale a partire dalle ore 19.00. Attesa per i prossimi cinque numeri vincenti del giorno: per poter giocare c’è tempo fino alle 18:45! Prima di scoprire la nuova combinazione che potrebbe portare ad un maxi premio da un milione di euro, andiamo a scoprire i principali risultati finora realizzati nel gioco quotidiano.

L’ultima vincita da un milione di euro è stata realizzata lunedì 4 ottobre a Sarzana, in Liguria, grazie ad una giocata singola in abbonamento. Fino ad oggi gli ingressi nell’Olimpo dei milionari sono stati ben 191, di cui 45 solo dall’inizio del 2021. Tuttavia non mancano anche le altre vincite degne di nota. Occorre infatti ricordare che nel Million Day con quattro punti intercettati è possibile portarsi a casa un ben gruzzoletto da mille euro. Si vince anche con il “3” (50 euro) e con il “2” (2 euro). Perchè allora non tentare la fortuna?

COME SI GIOCA AL MILLION DAY: LE REGOLE PRINCIPALI

Avete finora sentito parlare del Million Day e del suo primo premio milionario ma non sapete ancora come è possibile giocare? Le regole sono poche e soprattutto semplicissime! Ogni giorno potrebbe essere quello fortunato in grado di destinare un milione di euro ad un audace concorrente.

Esistono diverse tipologie del gioco Million Day. La più semplice ed anche la più diffusa è la giocata singola, ovvero quella che richiede la compilazione di una schedina con cinque numeri scelti da una rosa tra 1 e 55 al costo di un solo euro. Si passa poi alla giocata plurima che consiste nel mettere nella medesima schedina fino a 10 giocate singole e la giocata sistemica che consiste nella combinazione da 6 a 9 numeri e che genera da un minimo di 6 ad un massimo di 126 giocate singole. Infine, è possibile anche scegliere le giocate pronte di sistemi ridotti mostrando il QR Code al ricevitore e scegliendo tra giocate da due combinazioni, tre, cinque o dieci rispettivamente al costo di 2, 3, 5 o 10 euro.

I NUMERI VINCENTI DEL MILLION DAY ESTRATTI OGGI 10 OTTOBRE 2021

3 – 32 – 33 – 45 – 50
(I numeri vincenti del concorso del Million Day sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA