NUMERI VINCENTI MILLION DAY/ La cinquina dell’estrazione di oggi 19 settembre 2021

- Silvana Palazzo

Million Day, l’estrazione dei numeri vincenti del concorso di oggi, domenica 19 settembre 2021: avremo il 191esimo vincitore milionario? Lo scopriremo alle 19:00

million day
Million Day, estrazione di oggi

Million Day, ci siamo: il momento della verità è arrivato, quello cioè dei numeri vincenti. Sono loro a prendere la parola ora per dirci se c’è almeno un fortunato vincitore. Chiaramente è quel che tutti ci auguriamo, ma non è l’unico premio in palio. Quanto si vince al Million Day? Oltre al “5” c’è il “4” da mille euro, mentre il “3” vale 50 euro. Invece indovinando solo due numeri vincenti, quindi col “2”, si ottengono 2 euro. Questi sono gli importi che si possono vincere quando si giocano 5 numeri, ma possono variare a seconda della giocata che avete scelto di fare per l’estrazione di oggi, tra quelle che vi abbiamo presentato. Quel che conta però ora è controllare con attenzione i numeri vincenti del Million Day, perché anche un solo errore può risultare fatale e togliervi una grande soddisfazione. E sarebbe imperdonabile, considerando che si può controllare la propria giocata in ricevitoria, sul sito ufficiale del Million Day e sull’App My Lotto. (agg. di Silvana Palazzo)

I NUMERI RITARDATARI E FREQUENTI DEL MILLION DAY

In attesa di scoprire i numeri vincenti di oggi del Million Day ne abbiamo altri da scoprire, ovvero i numeri ritardatari e frequenti. Di fatto, abbiamo l’occasione per cambiare come sono cambiate le statistiche dopo l’ultima estrazione. Il 20 è in vetta con 49 estrazioni di ritardo, sono 41 le assenze per il 38, mentre al terzo posto troviamo il 32 che completa il podio con altrettanti ritardi. Al quarto posto il 16 con 30 estrazioni, quindi il 54 a quota 27. Alle sue spalle il 49 che invece di ritardi ne ha accumulati 26.

Poi la coppia formata da 55 e 24: entrambi hanno accumulato 24 assenze. Sono 22 quelle collezionate dal 25, una in più del 51. Per quanto riguarda i numeri frequenti del Million Day, c’è il 50 per 47 estrazioni, una in più dell’1 che a sua volta è davanti per un’estrazione sul 46. Fuori dal podio il 23 con 44 estrazioni, sono 42 le frequenze per 51, 41 e 40. Il 21 invece ne ha 40, mentre a completare la top ten ci pensano 55 e 28, entrambi a quota 39. (agg. di Silvana Palazzo)

MILLION DAY: OGGI NUOVA CACCIA AL MILIONE

L’estrazione del Million Day torna anche oggi, domenica 19 settembre 2021, e l’attenzione è tutta rivolta ai suoi numeri vincenti, anche perché in queste ultime settimane hanno regalato delle belle sorprese. Il 7 settembre, infatti, abbiamo accolto il 190esimo milionario, un fortunato giocatore delle Marche, precisamente di Sant’Ippolito, che ha vinto un milione di euro grazie ad una giocata singola di un euro. Un risultato straordinario che si potrebbe ripetere stasera, a patto però di centrare la cinquina fortunata. Una cosa è certa: non servono grandi puntate per raccogliere premi importanti al Million Day. Lo dimostra proprio la sorte dell’ultimo milionario.

Quella singola è infatti una giocata che prevede semplicemente la compilazione di una schedina con 5 numeri al costo fisso di un euro. In ogni caso, le strade che portano al milione di euro sono diverse. Infatti, ci sono altre tre giocate possibili per partecipare all’estrazione del Million Day. Siete pronte a scoprirle se ancora non le conoscete?

COME E DOVE GIOCARE AL MILLION DAY

La prima alternativa è la giocata plurima. Quindi, potete inserire nella stessa schedina più giocate singole, ognuna da 5 numeri al costo di 1 euro. Il Million Day offre anche la possibilità di optare per la giocata sistemistica, che a sua volta prevede due tipologie, tra sistema integrale e ridotto. Il primo sostanzialmente sviluppa tutte le possibili giocate singole componibili con i numeri selezionati: si va da 6 a 126 combinazioni. E poi c’è appunto il sistema ridotto, che invece sviluppa una parte delle possibili giocate singole componibili con i numeri selezionati. Questa ha costi inferiori e consente di realizzare una vincita da almeno mille euro indovinando 5 numeri tra i 6, 7, 8, 9 selezionati.

C’è un’altra scelta poi da compiere per l’estrazione del Million Day: se giocare in ricevitoria, compilando la schedina cartacea, o con l’App Lotto per poi semplicemente mostrare al ricevitore la schermata col QR-Code e pagare direttamente a lui la giocata; infine, solo su App Lotto e online con conto gioco.

I NUMERI VINCENTI DEL MILLION DAY ESTRATTI OGGI 19 SETTEMBRE 2021

7 – 14 – 20 – 43 – 45

(I numeri vincenti del concorso del Million Day sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)



© RIPRODUZIONE RISERVATA