NUMERI VINCENTI MILLION DAY/ Scopri la cinquina dell’estrazione di oggi 18 novembre 2021

- Mirko Bompiani

Numeri vincenti Million Day, l’estrazione dei numeri vincenti di giovedì 18 novembre 2021: oggi sarà il giorno della vincita milionaria al Million Day?

million day
MillionDAY, estrazione di oggi

E’ arrivato il momento tanto atteso_ pochi istanti fa si è tenuta l’estrazione del Million Day di oggi, giovedì 18 novembre 2021, ed è ora di trarre conclusioni. A fondo pagina potrete consultare la cinquina vincente per le verifiche del cao, ma in alternativa è possibile fare le verifiche del caso andando a visualizzare lo storico delle estrazioni sul sito nella sezione «Estrazioni» del gioco MillionDAY. Chi azzecca la cinquina si porta a casa la bellezza di 1 milione di euro, ma non sottovalutiamo i premi secondari: 1.000 euro per chi indovina quattro numeri, 100 euro per chi indovina tre numeri e 2 euro per chi indovina due numeri. D’ora in poi è possibile effettuare scommesse per l’estrazione di sabato 11 luglio 2020. Per oggi è tutto, Il Sussidiario vi dà appuntamento a domani per un nuovo giro sulla ruota del Million Day! (Aggiornamento di MB)

QUALI NUMERI GIOCARE DEL MILLION DAY? DAI UNO SGUARDO ALLE STASTISTICHE

L’estrazione del Million Day di oggi è alle porte ed è il momento di farvi conoscere le principali statistiche del gioco Lottomatica. Partiamo dai numeri ritardatari, ovvero quelli che non vengono estratti da più tempo: in cima alla classifica troviamo il 39, che manca all’appello da 45 concorsi. 16 e 9 non si fanno vedere da 35 e 30 estrazioni, mentre non si hanno notizie di 37 e 50 da 26 giorni. Il 7 ha un ritardo di 23 turni, mentre 14 e 20 sono latitanti da 21 e 20 concorsi. Passiamo adesso ai numeri frequenti, ovvero quelli che sono stati estratti più spesso: vetta condivisa da 1 e 50 con 45 estrazioni. Subito dietro un poker con 41 estrazioni: parliamo di 3, 21, 41 e 51. Tre numeri con 40 estrazioni: si tratta di 23, 46 e 55. (Aggiornamento di MB)

MILLION DAY, IN ARRIVO VINCITE MILIONARIE?

Pochi giorni fa sono arrivate le ultime maxi-vincite al Million Day: nel giro di appena ventiquattro ore sono stati festeggiati due super vincitori. Entrando nel dettaglio, domenica 14 novembre è stato eletto il 193esimo vincitore della storia, mentre lunedì 15 novembre è stato il turno del 194 vincitore della storia, questa volta a Vicenza, grazie ad una giocata plurima dal costo di 5 euro.

Fino ad oggi sono ben 194 le vincite milionarie totali al Million Day e tra poco è in programma una nuova estrazione: alle ore 19.00 conosceremo i cinque numeri vincenti di oggi, giovedì 18 novembre 2021. Come sempre, Il Sussidiario vi proporremo la cinquina dorata, ma sarà possibile seguire l’estrazione in diretta live in ricevitoria, su www.millionday.it, App Lotto e alla pagina 782 di Mediavideo Mediaset.

LE TIPOLOGIE DI GIOCATA DEL MILLION DAY

L’estrazione del Million Day è in programma alle ore 19, ma fino alle ore 18.45 è possibile effettuare le ultime giocate del caso: ricordiamo che è consentito scommettere in ricevitoria, sulle piattaforme online e tramite l’applicazione My Lotteries. Sono tre le tipologie di giocata del Million Day, iniziamo con la singola: questa prevede la compilazione di una schedina con una combinazione di 5 numeri, tra 1 e 55 compresi, l’importo della giocata è fisso a 1 euro. Poi c’è la plurima, che onsente di inserire all’interno della stessa schedina fino a 10 giocate singole, ciascuna composta da 5 numeri, tra 1 e 55 compresi, e al costo di 1 euro. Infine c’è la sistemistica, che permette la compilazione di una combinazione da 6 a 9 numeri, tra 1 e 55 compresi, che genera da un minimo di 6 ad un massimo di 126 giocate singole.

I NUMERI VINCENTI DEL MILLION DAY ESTRATTI OGGI 18 NOVEMBRE 2021

5 – 25 – 31 – 46 – 52

(I numeri vincenti del concorso del Million Day sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA