MILLION DAY NUMERI VINCENTI/ Estrazione di oggi martedì 2 agosto 2022: le cinquine

- Marta Duò

Million Day e Extra MillionDay, nuova estrazione dei cinque numeri vincenti di oggi, martedì 2 agosto 2022. Le cinquine fortunate di Million Day e Extra MillionDay

Million Day, estrazione di oggi
Million Day, estrazione di oggi

Anche questa seconda giornata di agosto vede l’attesissima estrazione delle cinquine fortunate del MillionDay e dell’Extra MillionDay! Puntuale alle 20.30, anche oggi 2 agosto 2022 si è tenuta l’estrazione dei numeri fortunati di questo gioco. Restate connessi con noi perché continuando a leggere potrete scoprire quali numeri sono stati estratti, ma anche cosa dicono le statistiche sui numeri frequenti e ritardatari per lasciarvi ispirare per le prossime giocate. Vi spiegheremo anche cosa potete fare in caso di vincita e quali opzioni di gioco ci sono per il MillionDay, ma anche molto altro! Non dovete fare altro che continuare a leggere.

Prima però vi sveliamo un trucco veloce per controllare subito e senza errori se la vostra schedina è vincente. Dopo aver seguito le estrazioni, oppure aver letto le cinquine fortunate qui di seguito o sul sito dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, potete controllare la vostra giocata inserendo il numero della schedina sulla App MyLotteries oppure nell’apposito form del sito del MillionDay. In questo modo saprete subito se avete vinto e a quanto ammonta il vostro premio. Se non amate le “diavolerie” tecnologiche, vi basterà recarvi nella vostra ricevitoria di fiducia per sapere subito l’esito della vostra giocata! (agg. Marta Duò)

NUMERI VINCENTI MILLIONDAY ESTRAZIONE OGGI 2 AGOSTO 2022

6 – 9 – 20 – 47 – 53
(I numeri vincenti del concorso Million Day sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

NUMERI VINCENTI EXTRA MILLIONDAY ESTRAZIONE OGGI 2 AGOSTO 2022

5 – 29 – 43 – 48 – 54
(I numeri vincenti del concorso Extra MillionDay sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

I NUMERI RITARDATARI DI MILLION DAY ED EXTRA MILLIONDAY

Ora che conosciamo le cinquine fortunate di questa sera, 2 agosto, diamo un’occhiata da vicino alle statistiche del gioco. Se siete alla ricerca di idee per le prossima giocate, vediamo subito quali sono i cinque numeri che mancano ormai da parecchie estrazioni. Per il MillionDay, il 24 e il 55 mancano dai sorteggi da ben 29 serate. Anche il 18 e il 45 sono tra i numeri ritardatari, con 33 assenze. Il numero che però continua a mancare all’appello è il 35, assente dalla bellezza di 77 estrazioni. Passiamo ora all’Extra MillionDay, in cui il 16 e il 17 non vengono sorteggiati da 25 serate. Il 9 manca da 30 estrazioni e il numero 11 è assente da 41 sorteggi. Infine, il grande assente di questa variante di gioco è senza dubbio il 14, lasciato da parte per ben 45 estrazioni. (agg. Marta Duò)

I NUMERI FREQUENTI DI MILLION DAY ED EXTRA MILLIONDAY

Preferite andare sul sicuro per le prossime giocate e affidarvi invece ai numeri estratti più di frequente? Allora cominciamo con le statistiche relative al MillionDay, che vede tra i suoi favoriti il 50 e il 55, estratti ormai da 40 serate. Il 9 e il 30 sono stati protagonisti di 41 sorteggi e il 22 è stato scelto 43 volte. Per l’Extra MillionDay, invece, la classifica dei favoriti si apre con i numeri 37 e 44, sorteggiati per 18 serate. Il 32 è stato scelto 20 volte mentre a parimerito si trovano i numeri 5 e 19, entrambi protagonisti di 22 estrazioni. (agg. Marta Duò)

MILLION DAY E EXTRA MILLIONDAY: COSA ASPETTARSI DALLL’ESTRAZIONE DI OGGI?

Il Million Day e la sua opzione Extra MillionDay ci accompagnano anche oggi, martedì 2 agosto 2022, nella caccia al milione di euro, tramite l’estrazione dei nuovi numeri vincenti. Ma come si gioca? Ci sono molti modi che possono quindi adattarsi sia ai giocatori più estrosi sia a chi invece ama stuzzicare la Fortuna solo ogni tanto. Per scegliere i numeri della propria schedina ci si può recare nella propria ricevitoria di fiducia oppure è possibile rivolgersi ai rivenditori autorizzati dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Se invece preferite giocare online, vi basterà scaricare la App MyLotteries.

Nella loro versione “base” sia il Million Day sia l’Extra MillionDay permettono di scegliere 5 numeri compresi tra 1 e 55. La giocata singola consiste nella scelta di una sola cinquina, al costo fisso di un euro. I più abili e spericolati potranno anche azzardare e provare le giocate plurime, consentite fino a un massimo di 10 (5 in ricevitoria) sempre al costo di un euro l’una. Gli appassionati potranno anche optare per l’opzione sistemistica del MillionDay, scegliendo quindi tra i sistemi integrale e ridotto. In questo caso i numeri da giocare nella propria schedina variano da 6 a 9. Qualunque metodo di gioco decidiate di provare, dovete sapere che aggiungendo un ulteriore euro è sempre possibile aggiungere anche la giocata alla variante Extra MillionDay.

QUANTO SI VINCE A MILLION DAY ED EXTRA MILLIONDAY

Come fare a capire quanti e quali sono i premi del Million Day e dell’Extra MillionDay? Anche oggi torna la caccia all’ambito premio da un milione, ma in pochi sanno orientarsi tra i premi più modesti ma comunque interessanti che spettano a chi indovina alcuni dei 5 numeri estratti. In base ai numeri che avete giocato e a quelli che avete indovinato, infatti, potrete candidarvi a ricevere diversi premi in denaro. Vediamo insieme quali sono e come si vincono.

In attesa che vengano estratte le due cinquine fortunate, partiamo dalle possibili vincite del Million Day. Se indovinate due numeri tra i cinque che verranno sorteggiati, allora potete incassare una vincita di due euro. Se invece riuscite a centrare tre dei numeri fortunati, il vostro premio sarà di cinquanta euro. Con quattro numeri incasserete mille euro mentre con tutti e cinque i numeri fortunati avete diritto all’ambitissimo milione di euro. Passiamo ora alla variante Extra MillionDay, che prevede premi diversi ma sempre da tenere d’occhio. Per due numeri indovinati, infatti, il premio è di quattro euro. Più alta anche la vincita per chi azzecca tre dei numeri fortunati: cento euro. La cifra è sempre di mille euro per chi indovina quattro numeri, mentre se la vostra schedina contiene tutti e cinque i numeri fortunati allora preparatevi a riscuotere una vincita di centomila euro.

COME RISCUOTERE VINCITE E PREMI MILLION DAY ED EXTRA MILLIONDAY

Siete curiosi di sapere cosa potrete fare se vincerete qualche somma con l’estrazione di questa sera del MillionDay e dell’Extra MillionDay? Vi togliamo subito tutti i dubbi che potrete avere sulla riscossione dei vostri premi. Innanzitutto, avrete bisogno di esibire lo scontrino integro e originale, perché solo così potrete incassare la vostra vincita. Entro quanto potrete intascare il premio? C’è tempo fino al sessantesimo giorno dopo l’affissione del Bollettino Ufficiale, dopodiché non avrete più questa possibilità.

Se la Dea Bendata vi ha fatto vincere meno di 543,48 euro, riscuotere il vostro premio sarà facilissimo perché sarà sufficiente andare in una qualsiasi ricevitoria per ritirare direttamente il vostro premio in denaro, sempre ricordandosi di esibire lo scontrino. Se invece avete vinto una cifra compresa tra 543,48 euro e 10.500 euro, la ricevitoria in cui dovrete andare sarà quella in cui avete effettuato la giocata. Se infine la Dea Bendata ha deciso di regalarvi un maxi premio superiore a 10.500 euro, dovrete avere qualche accortezza in più per riscuotere la vincita. Infatti, vi dovrete presentare a uno sportello di Banca Intesa San Paolo oppure all’Ufficio Premi di Roma, portando con voi non solo lo scontrino ma anche anche un documento di identità valido, il codice fiscale e la richiesta di pagamento. I giocatori online invece ricevono un accredito sul proprio conto di gioco per vincite fino a 10.500 euro, mentre per cifre superiori è sempre richiesto presentarsi in una qualsiasi filiale Intesa Sanpaolo oppure all’Ufficio Premi di Roma, muniti dei documenti di cui sopra.





© RIPRODUZIONE RISERVATA