NUMERI VINCENTI MILLION DAY/ Estrazione di oggi 30 novembre 2021: la cinquina

- Silvana Palazzo

Numeri vincenti Million Day, l’estrazione della combinazione fortunata di martedì 30 novembre 2021: oggi sarà il giorno della vincita milionaria al Million Day? Ecco i numeri vincenti

million day
Million Day, estrazione di oggi

I numeri vincenti del Million Day sono usciti e li abbiamo subito raccolti per consentirvi di verificare subito la vostra giocata, nella speranza che possa essere quella da un milione di euro. Questo è l’importo del premio ambito, quello che si vince indovinando i cinque numeri vincenti. Ma ci sono anche altri premi in ballo. Indovinando quattro numeri vincenti si vincono mille euro, con tre invece il premio è di 50 euro; invece, con due numeri vincenti si vincono due euro. Ma queste sono le quote relative alla giocata singola con 5 numeri giocati. Gli importi cambiano leggermente, invece, con più numeri giocati. Ad esempio, con nove numeri giocati il primo premio è da 1.023.080 euro. Ora però lasciamo la parola ai numeri vincenti del Million Day e il compito a voi di scoprire se la vostra schedina è fortunata o meno. Noi non possiamo far altro ora che augurarvi appunto buona fortuna! (agg. di Silvana Palazzo)

È TEMPO DI DARE UNO SGUARDO ALLE STATISTICHE

Prima di scoprire i numeri vincenti del Million Day, concentriamoci sulle statistiche soffermandoci sui numeri ritardatari. Quello che ha accumulato più assenze è il 37, in ritardo da 38 estrazioni. Sono 27 invece per il 4, che quindi è al secondo posto. Terzo invece per il 51, che invece di assenze ne ha accumulate 24. Lasciamo il podio: al quarto posto c’è il 22 che invece ha 20 assenze, una in più dell’8. Sono 18 per il 43, alle cui spalle c’è una coppia, quella formata da 44 e 26 con 17 estrazioni. Al penultimo posto c’è il 13 con 16 estrazioni di ritardo, sono 15 invece per il 35. Ora passiamo ai numeri frequenti: al primo posto 50 con 45 estrazioni, poi 1 con 43 estrazioni. Sono 42 le frequenze per il 3, una in più di 23 e 21. A quota 40 invece 51, 46 e 28. Infine, 36 e 30 con 39 estrazioni. Ora però la parola passa ai numeri protagonisti, quelli vincenti del Million Day. (agg. di Silvana Palazzo)

MILLION DAY, ESTRAZIONE FORTUNATA QUELLA DI OGGI?

La caccia al super premio del Million Day non si ferma, infatti torna oggi, martedì 30 novembre 2021, per offrirci una nuova occasione di vincita. Non c’è giorno di pausa per questo gioco che appassiona milioni di italiani. Uno, invece, è quel che si può vincere centrando i cinque numeri vincenti. Siete pronti allora per la nuova estrazione di oggi? Se non avete tempo o modo di recarvi in ricevitoria, non avete nulla da temere, perché al Million Day si può giocare anche online. Quindi, ogni ora è quella giusta per partecipare ai concorsi. Quel che conta è avere un conto gioco, poi basta andare sul sito del rivenditore autorizzato, eseguire il login per cominciare a giocare.

Tra l’altro, non si gioca solo da pc: si può effettuare la propria giocata anche da dispositivi mobile tramite il sito o scaricando l’app My Lotteries, che tra l’altro può tornare utile per verificare la propria giocata e scoprire se è vincente. Non bisogna però dimenticare che si gioca al Million Day solo se si è maggiorenni.

MILLION DAY, COME SI GIOCA: I TIPI DI GIOCATE

Ma come si gioca concretamente al Million Day? In primis, è fondamentale sapere che l’importo di ciascuna giocata è fisso a un euro. Inoltre, si possono scegliere 5 numeri tra 1 e 55 compresi. Ci sono però diversi tipi di giocate. La prima è la singola e prevede la compilazione di una schedina con 5 numeri. Ma c’è anche la giocata plurima, che invece permette di inserire più giocate singole all’interno della stessa schedina, ognuna composta da 5 numeri e al costo di un euro.

C’è poi la giocata sistemistica, che si divide tra integrale e ridotta. Nel primo caso si sviluppano tutte le possibile giocate singole componibili con i numeri selezionati, mentre l’altro tipo sviluppa una parte delle possibili giocate singole che possono essere composte con i numeri selezionati. Quindi, i costi sono inferiori ma permette di realizzare una vincita di almeno mille euro indovinando 5 numeri tra i 6, 7, 8, 9 selezionati.

I NUMERI VINCENTI DEL MILLION DAY ESTRATTI OGGI 30 NOVEMBRE 2021

18 – 26 – 27 – 48 – 55

(I numeri vincenti del concorso del Million Day sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)



© RIPRODUZIONE RISERVATA