MILLION DAY, NUMERI VINCENTI/ La cinquina dell’estrazione di oggi 4 gennaio 2022

- Mirko Bompiani

Nuova estrazione dei cinque numeri vincenti del Million Day: alle 19 scopriremo la cinquina e vincite del Million Day. Avremo il nuovo vincitore milionario?

Million Day, estrazione di oggi
Million Day, estrazione di oggi

L’attesa è terminata: il Million Day si arricchisce della terza estrazione del nuovo anno, che potrebbe incoronare un nuovo milionario, il 201esimo della storia del gioco, proprio oggi, lunedì 3 gennaio 2022. In questa pagina sarà possibile leggere i risultati dell’estrazione dei numeri vincenti. Tuttavia, non disperate se la cinquina vi è sfuggita; non va infatti dimenticato che il Million Day ha istituito premi secondari, pari a 1.000, 100 o 2 euro, che saranno distribuiti a tutti coloro che indovineranno quattro, tre o due numeri. Anche per oggi, si conclude qui l’appuntamento con il concorso made in Lottomatica: noi de “Il Sussidiario” vi auguriamo buona fortuna e vi attendiamo sulle nostre colonne domani, con l’estrazione del Million Day di martedì 4 gennaio 2022.

I NUMERI VINCENTI DEL MILLION DAY ESTRATTI OGGI 4 GENNAIO 2022

13 – 30 – 49 – 52 – 54
(I numeri vincenti del concorso del Million Day sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

NUMERI FREQUENTI E RITARDATARI DEL MILLION DAY: LE STATISTICHE

Analizzando l’estrazione odierna del Million Day, focalizziamoci sui dati e sulle statistiche, dando particolare risalto ai numeri frequenti, ovvero quelli che si sono palesati con maggiore assiduità: in vetta alla classifica troviamo il 28 e il 50 con 44 estrazioni, seguito dal 3 (43) e dalla coppia 51-1 (42 presenze). Poi, nell’ordine, dalla sesta alla decima posizione, troviamo il 30 (41 apparizioni), il 36 (40) e il terzetto formato dal 45, dal 41 e dal 21 (39). Osservando invece i numeri ritardatari, vale a dire quelli che latitano da tempo, in cima alla graduatoria compare il 33 (assente da 43 estrazioni), tallonato a distanza di sicurezza dal 12 (28) e dal 38 (25). A chiudere la top ten dei meno presenti del Million Day sono il 23 (21), il 15 (21), il 24 (17), il 17 (15), il 7 (15), il 37 (14) e il 20 (14).

MILLION DAY, IN ARRIVO RICCHI PREMI?

Nuovo giorno, nuovo appuntamento con il Million Day. Come sempre, alle ore 19.00 è in programma l’estrazione dei cinque numeri vincenti di oggi, martedì 4 gennaio 2022. Siamo alla ricerca del primo vincitore milionario del nuovo anno: l’ultimo trionfo è stato registrato il 31 dicembre 2021 in Lombardia, premiato uno scommettitore di Crema grazie ad una giocata da 1 euro.

Fino alle ore 18.45 tutti gli appassionati del gioco avranno la possibilità di effettuare le ultime scommesse: ricordiamo che è consentito giocare in ricevitoria, sulle piattaforme online e tramite l’applicazione My Lotteries. L’estrazione delle ore 19.00 sarà visibile in diretta live in ricevitoria, su www.millionday.it, App Lotto e alla pagina 782 di Mediavideo Mediaset.

COME SI GIOCA LA MILLION DAY? SCOPRIAMO LE MODALITÀ PREVISTE

Alle ore 19.00 conosceremo i cinque numeri vincenti del Million Day di oggi ed è ora il momento di andare a conoscere meglio quali sono le tipologie di giocata a disposizione. Oltre alla giocata singola – 5 numeri da scegliere tra 1 e 55 compresi, costo di 1 euro – è possibile ricorrere alla giocata plurima o alla giocata sistemistica: la prima consente di inserire all’interno della stessa schedina più giocate singole, ciascuna composta da 5 numeri e al costo di 1 euro, mentre la seconda permette di scegliere da 6 a 9 numeri e selezionare la tipologia di sistema tra Integrale e Ridotto. Appuntamento a tra poco per l’estrazione del Million Day con la cinquina che vale 1 milione di euro…







© RIPRODUZIONE RISERVATA