MILLION DAY, ESTRAZIONE NUMERI VINCENTI/ La cinquina di oggi 7 dicembre 2021: grandi vincite?

- Mirko Bompiani

Numeri vincenti Million Day, l’estrazione dei numeri vincenti di martedì 17 dicembre 2021 e vincite: sarà una giornata fortunata? Attesa per le vincite milionarie

million day
Million Day, estrazione di oggi

Chi sarà il 196esimo vincitore milionario della storia del Million Day? Ci auguriamo di poterlo incoronare già nelle prossime ore: pochi istanti fa si è tenuta l’estrazione di oggi, martedì 7 dicembre 2021, ed è possibile effettuare le verifiche del caso controllando la cinquina vincente a fondo pagina. Chi azzecca tutti e cinque i numeri si assicura 1 milione di euro, ma attenzione ai premi secondari messi in palio da Lottomatica: 1.000, 100 e 2 euro a chi indovina quattro, tre o due numeri. I premi sono indicati al netto del prelievo applicato sulle vincite dell’8%. Non ci resta che darvi appuntamento a domani – mercoledì 8 dicembre 2021 – per una nuova estrazione del Million Day, in bocca al lupo da parte de Il Sussidiario! (Aggiornamento di MB)

IDEE PER I NUMERI DA GIOCARE AL MILLION DAY? ECCO LE STATISTICHE

Continuiamo il nostro viaggio nel mondo del Million Day e concentriamo la nostra attenzione sulle statistiche del gioco Lottomatica. Partiamo dai numeri frequenti, ovvero quelli che sono stati estratti più spesso: in prima posizione c’è ancora il 50 con 45 estrazioni, seguito da 1 e 3 con 42 estrazioni. Il 51 è a quota 41 estrazioni, mentre con 40 estrazioni troviamo 21, 23, 38 e 41. Infine, segnaliamo la frequenza di 21 e 30-36 con 40 e 39 estrazioni. Passiamo adesso ai numeri ritardatari, ovvero quelli che non vengono estratti da più tempo: in vetta c’è il 4, di cui non si hanno notizie da 34 giorni. 22 e 43 mancano all’appello da 27 e 25 turni, mentre 35 e 40 non si fanno vedere da 22 e 21 concorsi. Tre numeri sono out da 17 giorni: parliamo di 29, 36 e 38. (Aggiornamento di MB)

NUOVA ESTRAZIONE MILLION DAY, COSA ASPETTARSI?

Nuovo giorno, nuova estrazione del Million Day: alle ore 19.00 conosceremo i cinque numeri vincenti del concorso di oggi, martedì 7 dicembre 2021. Qui a fondo pagina vi proporremo la cinquina che vale 1 milione di euro, ma in alternativa potrete seguire l’estrazione in diretta live su www.millionday.it, App Lotto e alla pagina 782 di Mediavideo Mediaset.

L’ultima maxi-vincita al Million Day risale a oltre due settimane fa, premiato un appassionato di Volla (provincia di Napoli) grazie a una giocata da 1 euro, mentre in questi minuti, fino alle ore 18.45, è possibile piazzare le ultime scommesse pre-estrazione: è consentito giocare in ricevitoria, sulle piattaforme online e tramite l’app My Lotteries.

LE TIPOLOGIE DI GIOCATA DEL MILLION DAY

Gli appassionati del Million Day possono optare tra tre tipologie di scommessa, una più articolata dell’altra. Partiamo dalla giocata singola, che è la tipologia base: questa prevede la compilazione di una schedina con una combinazione di 5 numeri, tra 1 e 55 compresi, l’importo della giocata è fisso a 1 euro. Passiamo adesso alla giocata plurima, che consente di inserire all’interno della stessa schedina fino a 10 giocate singole, ciascuna composta da 5 numeri, tra 1 e 55 compresi, e al costo di 1 euro. Infine, spazio alla giocata sistemistica, che permette di scegliere da 6 a 9 numeri e selezionare la tipologia di sistema tra Integrale e Ridotto: la prima sviluppa tutte le possibili giocate singole, la seconda ne sviluppa solo una parte e ha dei costi inferiori.

I NUMERI VINCENTI DEL MILLION DAY ESTRATTI OGGI 7 DICEMBRE 2021

14 – 15 – 24 – 35 – 48
(I numeri vincenti del concorso del Million Day sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA