Estrazione Million Day, numeri vincenti/ Vincite di oggi mercoledì 1 dicembre 2021

- Mirko Bompiani

Numeri vincenti Million Day, l’estrazione dei numeri vincenti di mercoledì 1 dicembre 2021 e vincite: oggi sarà il giorno della vincita milionaria al Million Day?

million day
Million Day, estrazione di oggi

I fatidici cinque numeri vincenti del Million Day, nella prima estrazione del mese, sono stati svelati e sono pronti per essere verificati con tutta l’attenzione possibile, senza farsi prendere dalla fretta. Basterebbe un minimo errore, in questa delicata fase, per perdere l’occasione di poter entrare in possesso di una maxi vincita da un milione di euro, messa in palio ogni giorno! L’ultima vincita milionaria risale allo scorso 21 novembre, ma non è mai tardi per farsi baciare dalla Dea Bendata.

Oltre al primo premio da un milione di euro, occorre però non dimenticare le altre vincite in palio grazie alla lotteria quotidiana targata Lottomatica. Con il “4”, infatti, le tasche dei più fortunati si riempiranno di mille euro in più, mentre saranno 50 euro quelli che andranno a coloro che indovineranno tre numeri della cinquina ed infine due euro per il “2” come premio di consolazione. Ricordiamo ancora che le possibilità di vincere aumenteranno grazie all’arrivo dei nuovi sistemi: perché non tentare allora la fortuna? Per la nuova estrazione del Million Day però occorrerà attendere l’estrazione di domani alla stessa ora: buona fortuna! (Aggiornamento di Emanuela Longo)

SVELATI I NUMERI VINCENTI DELLA NUOVA ESTRAZIONE MILLION DAY

Alle ore 19.00 in punto si è tenuta l’estrazione dei cinque numeri vincenti del Million Day di oggi, mercoledì 1 dicembre 2021: a fondo pagina potrete controllare la combinazione vincente ed effettuare così le verifiche del caso. Conosceremo già oggi il 196esimo vincitore milionario della storia o dovremo attendere almeno fino a domani? Il maxi-jackpot da 1 milione di euro andrà a chi azzecca la cinquina estratta, ma attenzione anche ai premi secondari messi in palio: 1.000 euro per chi indovina quattro numeri, 100 euro per chi indovina tre numeri e 2 euro per chi indovina due numeri. I premi sono indicati al netto del prelievo applicato sulle vincite dell’8%. Non ci resta che salutarvi e darvi appuntamento a domani, giovedì 2 dicembre 2021, per una nuova estrazione del Million Day! (Aggiornamento di MB)

CHE NUMERI GIOCARE AL MILLION DAY? DIAMO UNO SGUARDO ALLE STATISTICHE

Continuiamo il nostro percorso nel mondo del Million Day a pochi minuti dall’estrazione della combinazione vincente e lo facciamo andando a conoscere le principali statistiche del gioco Lottomatica. Partiamo dai numeri ritardatari, ovvero quelli che non vengono estratti da più tempo: in cima alla classifica troviamo il 37, che manca all’appello da 39 estrazioni. Subito dopo spazio a 4 e 51, out da 28 e 25 turni, mentre 22 e 8 sono latitanti da 21 e 20 giorni. Non si hanno notizie di 43 e 44 rispettivamente da 19 e 18 concorsi, mentre il 13 ha un ritardo di 17 estrazioni. Passiamo adesso ai numeri frequenti, ovvero quelli che sono stati estratti più spesso: partiamo dal 50 con 45 estrazioni, seguito da 1 e 3 rispettivamente a 43 e 42 estrazioni. Con 41 estrazioni troviamo 21 e 23, mentre sono tre i numeri con 40 estrazioni: parliamo di 28, 46 e 51. (Aggiornamento di MB)

MILLION DAY, IN ARRIVO RICCHE VINCITE?

Inizia un nuovo mese, l’ultimo di questo 2021, e la caccia al Million Day prosegue senza sosta. Alle ore 19.00 è in programma l’estrazione dei cinque numeri vincenti di oggi, 1 dicembre 2021, e potrete seguirla in diretta live su www.millionday.it, App Lotto e alla pagina 782 di Mediavideo Mediaset. Qui, invece, vi proporremo direttamente la combinazione vincente a fondo pagina.

L’ultima maxi-vittoria della storia del Million Day risale a domenica 21 novembre: il 195esimo vincitore della storia è stato eletto a Volla, in provincia di Napoli, grazie ad una giocata da 1€. In questi minuti, e fino alle ore 18.45, è possibile effettuare le ultime scommesse del caso: ricordiamo che è consentito piazzare giocate in ricevitoria, sulle piattaforme online e tramite l’applicazione My Lotteries.

LE TIPOLOGIE DI GIOCATA DEL MILLION DAY

L’estrazione del Million Day è alle porte e adesso è arrivato il momento di conoscere le tipologie di giocata a disposizione. Partiamo dalla giocata base, ovvero la singola, che prevede la scelta di cinque numeri tra 1 e 55 compresi, il costo è fisso a 1 euro. Poi c’è la giocata plurima, che consente di inserire all’interno della stessa schedina fino a 10 giocate singole, ciascuna composta da 5 numeri, tra 1 e 55 compresi, e al costo di 1 euro. Infine, c’è la giocata sistemistica, che consente la compilazione di una combinazione da sei a nove numeri, che genera da un minimo di 6 ad un massimo di 126 giocate singole. Il sistema integrale sviluppa tutte le possibili giocate singole, mentre il sistema ridotto sviluppa solo una parte delle possibili giocate singole. Appuntamento a tra poco per l’estrazione della combinazione vincente…

I NUMERI VINCENTI DEL MILLION DAY ESTRATTI OGGI 1 DICEMBRE 2021

8 – 16 – 30 – 49 – 55

(I numeri vincenti del concorso del Million Day sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA