NUMERI VINCENTI MILLION DAY/ Scopri l’estrazione di oggi mercoledì 22 settembre 2021: ricchi premi?

- Mirko Bompiani

Million Day, l’estrazione dei numeri vincenti del concorso di oggi, mercoledì 22 settembre 2021: oggi sarà il giorno della vincita milionaria al Million Day?

million day
MillionDAY, estrazione di oggi

È arrivato il momento di tirare le somme, di armarsi di schedine e di effettuare le verifiche del caso: alle ore 19.00 in punto si è tenuta l’estrazione dei cinque numeri vincenti del Million Day di oggi, mercoledì 22 settembre 2021. Siamo alla ricerca del 190esimo vincitore milionario della storia del gioco Lottomatica e c’è grande curiosità di scoprire se sarà il giorno giusto per stappare lo champagne e festeggiare una vincita da sogno.

Attenzione anche ai premi secondari: chi indovina quattro numeri su cinque si porta a casa 1000 euro, chi indovina tre numeri su cinque si mette in saccoccia 100 euro, mentre chi indovina due numeri su cinque si deve accontentare di 2 euro. Per oggi è tutto: Il Sussidiario vi dà appuntamento a domani per l’estrazione di giovedì 23 settembre 2021. (Aggiornamento di MB)

DUBBI SUI NUMERI DA GIOCARE AL MILLION DAY? DIAMO UNO SGUARDO ALLE STATISTICHE

Le statistiche ricoprono un ruolo fondamentale al Million Day: tanti giocatori infatti puntano su numeri ritardatari e numeri frequenti per gli appassionati del gioco Lottomatica, impegnati a comporre le ultime giocate. Partiamo dai numeri che non vengono estratti da più tempo: in cima alla classifica troviamo il 38, assente da 42 estrazioni.

Poi troviamo 32 e 16, latitanti da 33 e 31 concorsi, mentre 16 e 54 non si fanno vedere da 28 e 27 giorni. 24 e 55 sono out da 25 turni, mentre non si hanno notizie di 25 e 51 da 23 e 22 estrazioni. Passiamo adesso ai numeri che sono stati estratti più spesso: in vetta c’è il 50 con 47 estrazioni, seguito da 1 e 46 con 46 e 45 estrazioni. Poi c’è il 23 con 44 estrazioni, seguito dal tris 40-41-51 con 42 estrazioni. (Aggiornamento di MB

AVREMO OGGI UN NUOVO VINCITORE MILIONARIO DEL MILLION DAY?

La caccia alla fortuna non si ferma mai, il Million Day è davvero alle porte: alle ore 19.00 è infatti in programma l’estrazione dei cinque numeri vincenti del concorso di oggi, mercoledì 22 settembre 2021. Il Sussidiario vi proporrà la combinazione vincente alle ore 19.00, ma vi ricordiamo che sarà possibile seguire l’estrazione in diretta su www.millionday.it, App Lotto e alla pagina 782 di Mediavideo Mediaset.

Vi abbiamo ricordato l’orario dell’estrazione del Million Day odierna, ma non dimentichiamo che in questi minuti è possibile effettuare le ultime scommesse: fino alle ore 18.45 potrete piazzare giocare in ricevitoria, sulle piattaforme online e tramite l’app My Lotteries. L’ultima maxi-vincita risale a martedì 7 settembre 2021: premiato uno scommettitore di Sant’Ippolito grazie a una giocata singola da 1 euro.

QUALI SONO LE TIPOLOGIE DI GIOCATA DISPONIBILI DEL MILLION DAY?

L’estrazione del Million Day è alle porte e per questo motivo è tempo di andare a ripassare le tre tipologie di giocata a disposizione degli appassionati. Partiamo dalla giocata base, ovvero dalla giocata singola: questa prevede la compilazione di una schedina con 5 numeri, da 1 a 55 compresi, l’importo della giocata è fisso a 1 euro. Passiamo poi alla giocata multipla, che consente di inserire all’interno della stessa schedina più giocate singole, ciascuna composta da 5 numeri e al costo di 1 euro. Infine, spazio alla giocata sistemistica, che consente di scegliere da 6 a 9 numeri e selezionare la tipologia di sistema tra Integrale e Ridotto.

I NUMERI VINCENTI DEL MILLION DAY ESTRATTI OGGI 22 SETTEMBRE 2021

22 – 27 – 29 – 39 – 42

(I numeri vincenti del concorso del Million Day sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA