Numeri vincenti Million Day/ La cinquina dell’estrazione di oggi 10 settembre 2021

- Mirko Bompiani

Numeri vincenti Million Day, estrazione di oggi venerdì 10 settembre 2021. Avremo un nuovo milionario? Alle 19.00 con la cinquina estratta del Million Day lo scopriremo

million day
MillionDAY, estrazione di oggi

La combinazione è finalmente arrivata: pochi istanti fa è andata in scena l’estrazione dei cinque numeri vincenti del Million Day di oggi, venerdì 10 settembre 2021, e come sempre potete trovare la combinazione vincente a fondo pagina. C’è grande curiosità di conoscere il 189esimo vincotre milionario della storia del gioco e tra poco potremmo scoprirlo. Chi azzecca la cinquina vince il tanto desiderato milione di euro, ma attenzione anche ai premi secondari messi in palio da Lottomatica: chi indovina quattro numeri vince 1.000 euro, chi indovina tre numeri vince 100 euro, mentre chi indovina due numeri vince 2 euro. Da questo momento in poi è possibile piazzare scommesse per l’estrazione di sabato 11 settembre 2021. Per oggi è tutto: vi diamo appuntamento a domani per un nuovo giro sulla giostra del Million Day. (Aggiornamento di MB)

SCOPRI TUTTE LE MODALITÀ DI GIOCO DEL MILLION DAY

Presentiamo le tre tipologie di scommessa a disposizione del Million Day, ovvero singola, plurima e sistemistica. La giocata singola prevede la compilazione di una schedina con 5 numeri, l’importo della giocata è fisso a 1 euro. La giocata plurima invece consente di inserire all’interno della stessa schedina più giocate singole, ciascuna composta da 5 numeri e al costo di 1 euro. Infine la giocata sistemistica permette di scegliere da 6 a 9 numeri e selezionare la tipologia di sistema tra Integrale e Ridotto. La giocata singola si può giocare in abbonamento per più giorni consecutivi fino ad un massimo di 20 estrazioni, mentre plurima e sistemistica fino ad un massimo di 5 estrazioni. Appuntamento a tra poco per l’estrazione della combinazione che vale 1 milione di euro… (Aggiornamento di MB)

AVREMO UN NUOVO VINCITORE MILIONARIO AL MILLION DAY?

Neanche ieri è stato eletto il 189esimo vincitore della storia del Million Day, ma in tanti sperano che venga premiato oggi: è tutto pronto per una nuova estrazione, alle ore 19.00 conosceremo i cinque numeri vincenti di venerdì 10 settembre 2021.

Le ultime maxi-vincite risalgono a nove giorni fa, premiati tre scommettitori in Abruzzo, Toscana e Sicilia. Un milione di euro è una cifra in grado di cambiare una vita, per questo motivo tantissimi scommettitori stanno effettuando le ultime giocate del Million Day: ricordiamo che c’è tempo fino alle ore 18.45 e si può giocare in ricevitoria, piattaforme online e applicazione My Lotteries. L’estrazione sarà disponibile in diretta live alle ore 19.00 su www.millionday.it, App Lotto e alla pagina 782 di Mediavideo Mediaset.

QUALI NUMERI GIOCARE AL MILLION DAY? LE STATISTICHE INDICANO…

Proseguiamo la nostra analisi in vista dell’estrazione del Million Day e accendiamo i riflettori sulle principali statistiche del gioco Lottomatica. Partiamo dai numeri ritardatari, ovvero quelli che non vengono estratti da più tempo. Il 20 conferma la vetta con un’assenza di 40 concorsi, mentre 42 e 38 sono latitanti rispettivamente da 33 e 32 estrazioni.

Il 7 non si fa vedere da 30 giorni, mentre non si hanno notizie di 26 e 1 da 29 e 26 turni. Infine 32, 16 e 46 hanno un ritardo di 23, 21 e 20 concorsi. Passiamo adesso ai numeri frequenti, ovvero quelli che sono stati estratti più spesso: in prima posizione troviamo il 50 con 47 estrazioni, seguito da 46 e 1 con 46 e 45 estrazioni. Il 23 è fermo a quota 44 estrazioni, mentre troviamo ben quattro numeri con 42 estrazioni: parliamo di 16, 40, 41 e 51.

I NUMERI VINCENTI DEL MILLION DAY ESTRATTI OGGI 10 SETTEMBRE 2021

9 – 11 – 28 – 41 – 43

(I numeri vincenti del concorso del Million Day sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA