MILLION DAY NUMERI VINCENTI/ Scopri l’estrazione di oggi venerdì 29 luglio 2022: le cinquine

- Marta Duò

Estrazione Million Day, scopriamo i cinque numeri vincenti di oggi, venerdì 29 luglio 2022. Le cinquine fortunate di Million Day e Extra MillionDay, nuovo vincitore milionario in arrivo?

Million Day, estrazione di oggi
Million Day, estrazione di oggi

Finalmente ecco l’attesissimo annuncio dei numeri fortunati di questa sera per tutti i giocatori del Million Day e dell’Extra MillionDay! Come ogni giorno, anche oggi venerdì 29 luglio 2022 sono state annunciate le cinquine fortunate di questo gioco e della sua popolare variante. Per sapere se la schedina che avete compilato è fortunata e cosa potete fare in caso di vincita, restate con noi e leggete fino in fondo! È sempre possibile effettuare ulteriori controlla sulla vostra giocata controllando i numeri estratti anche tramite il sito dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, naturalmente, sul portale ufficiale del MillionDay. Se avete paura di sbagliare o di confondervi, potete anche affidarvi a un controllo automatico. In questo caso vi basterà ricopiare il numero della vostra schedina e inserirlo sul form apposito che troverete sul portale del MillionDay, oppure sulla App MyLotteries. In questo modo sarà il sistema ad aiutarvi e segnalarvi subito se la vostra schedina risulta vincente. Potete anche rivolgervi alla vostra ricevitoria di fiducia, sia per giocare sia per controllare l’esito della giocata! Ora mettetevi comodi e andiamo a scoprire i numeri vincenti di questa sera e tutte le informazioni che dovete conoscere per giocare al Million Day e all’Extra MillionDay. (agg. Marta Duò)

NUMERI VINCENTI MILLION DAY ESTRAZIONE OGGI 29 LUGLIO 2022

8 – 12 – 15 – 19 – 48
(I numeri vincenti del concorso Million Day sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

NUMERI VINCENTI EXTRA MILLIONDAY ESTRAZIONE OGGI 29 LUGLIO 2022

5 – 25 – 32 – 33 – 35
(I numeri vincenti del concorso Extra MillionDay sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

OGGI VINCITE MILLION DAY ED EXTRA MILLIONDAY? COME RISCUOTERLE…

A volte capita di avere “paura” di vincere al Million Day e all’Extra MillionDay perché non si sa come riscuotere il proprio premio. Anche in questo caso non dovete fare altro che continuare a leggere per avere tutte le informazioni di cui avete bisogno! Primo dettaglio importante: per poter riscuotere il vostro premio in denaro dovete presentare lo scontrino originale della giocata, e dovrà essere integro e in buone condizioni. Abbiate quindi cura di conservarlo per bene e non dimenticatelo a casa!

Per richiedere il premio avete tempo sessanta giorni dal momento dell’affissione del Bollettino Ufficiale. Se avete vinto un importo inferiore a 543,48 euro, vi basterà andare in una qualsiasi ricevitoria per richiedere il vostre premio in denaro e ritirarlo direttamente, dopo aver presentato lo scontrino. Se il vostro premio ha invece un valore compreso tra 543,48 euro e 10.500 euro, dovrete rivolgervi alla ricevitoria in cui avete effettuato la giocata, che si occuperà di effettuare le verifiche del caso, e infine vi consegnerà direttamente il vostro ambito premio. Ultimo caso: se avete vinto una cifra superiore a 10.500 euro, allora bisognerà portare il vostro scontrino a uno sportello di Banca Intesa San Paolo oppure all’Ufficio Premi di Roma, portando con voi anche un documento di identità valido, il codice fiscale e la richiesta di pagamento. Se avete scelto di giocare online, sappiate che riceverete un accredito sul vostro conto di gioco per premi fino a 10.500 euro, mentre per cifre superiori dovrete recarvi anche in questo caso in una qualsiasi filiale Intesa Sanpaolo oppure all’Ufficio Premi di Roma, muniti dei documenti richiesti. (agg. Marta Duò)

I NUMERI RITARDATARI DI MILLION DAY ED EXTRA MILLIONDAY

I più curiosi si staranno chiedendo quali numeri mancano all’appello da diversi sorteggi e magari potrebbero iniziare a valutarli per le prossime giocate. Nel gioco del MillionDay, dovete sapere che il numero 54 si fa attendere da ben 26 serate. Ma non è il solo e soprattutto è in buona compagnia di altri numeri che si fanno ben più desiderare. Per esempio il 18 e il 45, che mancano all’appello da 29 estrazioni. Anche il numero 41 è uno dei grandi assenti, dato che manca da 46 serate. Il numero di cui però si sente la mancanza più di ogni altro è il 35, assente dalla bellezza di 73 sorteggi.

Andiamo ora a controllare la situazione dell’Extra MillionDay. Troviamo subito i numeri 9 e 18 che mancano da 26 sorteggi, e continuiamo con il 33 che manca da 34 estrazioni. L’11 è ormai latitante da ben 37 serate, mentre sopra a tutti quanti svetta il numero 14, grande assente da 41 serate. (agg. Marta Duò)

QUANTO SI VINCE CON MILLION DAY ED EXTRA MILLIONDAY

Avete partecipato al Million Day e all’Extra MillionDay ma non sapete a quanto ammontano esattamente i premi del gioco? Non c’è problema, ve lo spieghiamo subito qui di seguito. La prima cosa che dovete avere ben presente è che il valore dei premi che potete vincere dipende da due fattori: da quanti numeri avete indovinato tra quelli estratti ogni sera, e da quanti numeri avete giocato nella vostra schedina. La modalità di gioco più semplice infatti vi consente di giocare una cinquina, al costo di un euro, ed è possibile giocare fino a 10 cinquine (5 se vi rivolgete a una ricevitoria), ciascuna sempre al costo fisso di un euro.

Nella sua versione base, il MillionDay vi permette di ottenere questi premi in denaro: due euro se indovinate due dei numeri estratti; cinquanta euro se siete riusciti a indovinare ben tre numeri; mille euro azzeccando quattro numeri tra quelli sorteggiati; l’ambito milione di euro se avete compiuto l’impresa di indovinare tutti e cinque i numeri fortunati della serata. Premi in denaro interessanti sono anche quelli messi in palio con l’Extra MillionDay. Sempre prendendo come riferimento una giocata singola di una cinquina, sappiate che potete vincere: quattro euro se nella vostra schedina avete indovinato due dei numeri estratti; cento euro se azzeccate tre dei numeri sorteggiati; mille euro per quattro numeri indovinati e infine centomila euro se siete riusciti a colpire tutti e cinque i numeri sorteggiati.

COME SI GIOCA AL MILLION DAY ED EXTRA MILLION DAY

Avete sempre giocato scegliendo una sola cinquina e ora volete capire se è possibile giocare più numeri con modalità diverse? Vi spieghiamo subito cosa occorre sapere per giocare al Million Day e alla sua variante Extra MillionDay. Innanzitutto, entrambi i giochi richiedono che scegliate almeno 5 numeri, che siano compresi tra 1 e 55. La versione “base” del gioco è la giocata singola, quindi la scelta di una sola cinquina al costo fisso di un euro. È possibile anche effettuare delle giocate plurime, scegliendo quindi diverse cinquine, fino a un massimo di 10, sempre al costo di un euro l’una. Sono previste anche opzioni di gioco più complesse, come quella sistemistica che vi permette di scegliere tra sistemi integrale e ridotto. Nella pratica, potrete scegliere da 6 fino a 9 numeri.

Qualsiasi sia la vostra scelta di gioco, è sempre possibile far partecipare i numeri anche all’Extra MillionDay, aggiungendo il costo di un ulteriore euro. Le schedine possono essere compilate in ricevitoria o presso i rivenditori autorizzati dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, ma anche online tramite la App MyLotteries.





© RIPRODUZIONE RISERVATA