MILLION DAY/ Estrazione numeri vincenti: combinazione vincente di oggi 5 aprile 2021

- Silvana Palazzo

Numeri vincenti Million Day, scopri l’estrazione di oggi, lunedì 5 aprile 2021. Riparte la caccia al milione di euro messo in palio dal Million Day

million day
Million Day, estrazione di oggi

I numeri vincenti del Million Day sono stati estratti poco fa. La cinquina è pronta per essere controllata, nella speranza che corrisponda ad almeno una delle giocate di oggi, così da veder assegnato il primo premio da un milione di euro. Ma in ballo ci sono anche altre categorie, quindi è importante conoscere come si ritirano le vincite per ognuna di loro. Se è fino a 543,48 euro si può ritirare il premio in qualsiasi ricevitoria. Invece se la vincita è fino a 2.173,00 euro, si pul ritirare il premio presso la ricevitoria che ha emesso la giocata, prenotando l’accredito bancario. Se invece la giocata è stata fatta in una “speciale” (stazioni, aeroporti, autogrill, etc), si può riscuotere presso qualsiasi altra ricevitoria, infatti sullo scontrino si ha la dicitura “vincite pagabili in ogni ricevitoria”. Fino a 10.500,00 euro si prenota il ritiro del premio in ogni ricevitoria, con lo scontrino vincente, fornendo i dati.

In tal caso, si può scegliere se riscuotere il premio tramite conto corrente bancario, conto corrente postale o un qualunque sportello di Banca Intesa Sanpaolo. Invece, oltre 10.500,00 euro va presentata la giocata vincente direttamente presso uno sportello della Banca Intesa Sanpaolo o all’Ufficio al Pubblico a Roma, portando con sé documento di identità e codice fiscale. (agg. di Silvana Palazzo)

I NUMERI VINCENTI DI MILLION DAY 5 APRILE 2021

7 – 30 – 41 – 50 – 54

(I numeri vincenti del concorso del Million Day sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

QUANTO SI VINCE AL MILLION DAY?

L’importo dei premi del Million Day varia a seconda della quantità di numeri indovinati e a quella di numeri giocati che dipende a sua volta dalla modalità di gioco scelta. Con la giocata Sistemistica, infatti, si giocano da 6 fino a 9 numeri. Dunque, con una giocata singola, ad esempio, si vince l’ambitissimo milione di euro, col “4” che invece riserva un premio di mille euro. Invece 50 euro vanno al “3” e due euro al “2”. Cosa cambia con le altre giocate del Million Day? Dipende appunto dai numeri giocati. Giocandone nove al Million Day, ad esempio, si vince 1.023.080,00 euro centrando il “5”, invece 7.120 euro spettano a chi centra il “4”, invece 870 euro è il premio per il “3”, infine 70 euro per il “2”. I premi ovviamente sono indicati al netto del prelievo applicato sulle vincite dell’8 per cento. Massima attenzione, dunque, in fase di verifica della propria giocata. (agg. di Silvana Palazzo)

CI SARÀ UN VINCITORE MILIONARIO OGGI AL MILLION DAY?

Estrazione del Million Day nel Lunedì dell’Angelo. Oggi, lunedì 5 aprile 2021, è in programma un nuovo concorso del gioco che regala un milione di euro a chi indovina i cinque numeri vincenti. L’auspicio è di centrare la prima grande vincita di aprile, visto che l’ultima è stata realizzata il 19 marzo a Catania, in Sicilia. È stato l’ottavo milionario di marzo in soli 19 marzo, peraltro con una giocata da un euro. Nel 2021 siamo quindi a quota 13, in totale invece i giocatori premiati sono 159. Ma la giocata singola non è l’unica disponibile. C’è anche quella plurima, che permette di inserire all’interno della stessa schedina più giocate singole, ognuna composta da 5 numeri e al costo di 1 euro.

C’è poi la giocata sistemistica del Million Day, che invece consente di scegliere da 6 a 9 e selezionare la tipologia di sistema tra Integrale e Ridotto. Il primo sviluppa tutte le possibili giocate singole, l’altro invece solo una parte delle possibili giocate singole componibili con i numeri selezionati.

ESTRAZIONE MILLION DAY: LE STATISTICHE

Passiamo alle statistiche del Million Day, partendo dai numeri ritardatari. Al primo posto c’è il 32 che ha accumulato 36 assenze. Al secondo posto c’è invece il 5 con 35 ritardi. A seguire sul gradino più basso del podio c’è il 40, che ne ha accumulati 31. Quarto posto per il 6 che invece di assenze ne ha collezionate 29. Alle sue spalle c’è il 7 che invece è a quota 27 ritardi. Uno in più del 53. Invece il 14 è arrivato a 22 ritardi. Quindi, il 55 che è a quota 19. Alle sue spalle una coppia che completa la top ten dei ritardatari: 19 e 54, che hanno accumulato 18 ritardi. Per quanto riguarda i frequenti, il 43 è al primo posto con 126 frequenze.

Al secondo posto l’1 che ne ha accumulate 119, terzo posto per 20 e 40 a quota 118. A seguire 19 con 117 frequenze, poi la coppia formata da 37 e 16 che ne ha collezionate 116. Il 6 invece è arrivato a 115 frequenze, poi il 46 a quota 114, mentre il 2 chiude la top ten con 112 frequenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA