SIVINCETUTTO SUPERENALOTTO/ Estrazione oggi 18 novembre: numeri vincenti (241/2020)

- Emanuela Longo

SiVinceTutto Superenalotto: ecco i nuovi numeri vincenti estrazione di oggi mercoledì 18 novembre 2020, concorso 241/2020. Ultime notizie e aggiornamenti

sivincetutto superenalotto 2018 youtube 640x300
SiVinceTutto Superenalotto (Foto: da Youtube)

L’estrazione di oggi del SiVinceTutto si è conclusa da pochi minuti portando alla luce i nuovi numeri vincenti visionabili scorrendo appena più in basso in questa pagina. La sestina purtroppo non si è rivelata particolarmente fortunata dal momento che non è stato registrato neppure questa settimana l’atteso “6”. Il montepremi è stato così distribuito tra le altre categorie di vincite a partire dal “5” intercettato da ben 10 concorrenti e che ha fruttato per ciascuno di loro un premio di 620 euro; in 178 appassionati del gioco SuperEnalotto hanno messo a segno il “4” pari a una vincita di 84 euro. Si scende vertiginosamente arrivando ad appena 37 euro assegnati ai 1759 giocatori che hanno indovinato solo la metà della combinazione vincente. Meno di 10mila, esattamente 9.655 concorrenti hanno intercettato appena due numeri della sestina fortunata di oggi portandosi a casa il premio di 9,81 euro. L’appuntamento con la Dea Bendata è dunque fissato alla prossima settimana, in occasione del nuovo concorso. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

I NUMERI VINCENTI DELL’ESTRAZIONE SIVINCETUTTO

Combinazione vincente:

13 – 47 – 40 – 36 – 90 – 23

(I numeri vincenti del concorso del SiVinceTutto Superenalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

SIVINCETUTTO TORNA CON IL SUO 241° CONCORSO

E’ mercoledì e come da tradizione torna l’appuntamento settimanale in compagnia del SiVinceTutto, il gioco Superenalotto giunto al suo concorso numero 241. Anche questa settimana sono numerosi i premi in palio ai tanti concorrenti che tenteranno la fortuna. Appuntamento, dunque, alle ore 20.00 in punto quando saranno resi noti i nuovi numeri vincenti che per qualcuno potrebbero davvero stravolgere i propri progetti di vita. Ad oggi il SiVinceTutto ha distribuito in tutto vincite per oltre 75 milioni di euro. Nel corso dell’ultimo concorso Sisal sono state in tutto 11.724 per un totale di 182.498 euro, eppure nessun giocatore è riuscito nella fatidica impresa di intercettare la vincita massima con il “6”. Sono stati otto i concorrenti che sono arrivati ad un passo, indovinando cinque numeri della combinazione vincente e quindi portandosi a casa la somma di 775 euro a testa che, di questi tempi, per qualcuno rappresenta quasi uno stipendio intero. In 140 concorrenti hanno intercettato quattro numeri della combinazione per una vincita pari a 106 euro. La metà della sestina, intercettata da 1744 appassionati del gioco ha fatto entrare nelle tasche dei fortunati 38 euro, infine chi ha centrato solo due numeri (sono stati quasi in 10mila) si è dovuto accontentare del premio di consolazione di poco superiore a 9 euro.

SIVINCETUTTO: COME SI GIOCA?

Ogni settimana si rinnova anche sempre la medesima domanda: ma come è possibile partecipare al SiVinceTutto? Per sfidare la Dea Bendata nell’appuntamento del mercoledì sera, basterà recarsi in ricevitoria oppure compilare online la schedina di gioco scegliendo 12 numeri preferiti su 90 e sperando di intercettarne almeno sei. Basterebbe questo per riuscire a vincere il premio massimo messo ogni settimana in palio. Ogni giocata ha un costo di 5 euro e l’intero montepremi viene distribuito nel corso di un’unica serata, esattamente quella del mercoledì destinata all’estrazione. In assenza di 6, inoltre, saranno i 5, i 4, i 3 e i 2 a dividersi l’intero montepremi in palio.  Cinque le categorie di vincita che garantiscono un bel gruzzoletto. Per giocare al SiVinceTutto nel gioco dell’estrazione c’è tempo fino alle ore 19.30. In alternativa, si può giocare tutti i giorni dalle 6 alle 23.55, anche con possibilità di abbonarsi a più concorsi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA