SIVINCETUTTO SUPERENALOTTO/ Estrazione oggi 21 ottobre: numeri vincenti (237/2020)

- Emanuela Longo

SiVinceTutto Superenalotto: ecco i nuovi numeri vincenti estrazione di oggi mercoledì 21 ottobre 2020, concorso 237/2020. Ultime notizie e aggiornamenti

sivincetutto superenalotto 2018 youtube 640x300
SiVinceTutto Superenalotto (Foto: da Youtube)

Pochi istanti dopo le ore 20.00 anche questo mercoledì di fine ottobre ha regalato una nuova sestina contenente i numeri vincenti del SiVinceTutto SuperEnalotto. Come temuto, tuttavia, nessun concorrente è riuscito nell’ardua impresa di indovinare tutti e sei i numeri della combinazione estratta, lasciando così che il montepremi venisse distribuito tra tutti gli altri concorrenti vincitori. In sei si sono avvicinati tantissimo alla meta, centrando cinque numeri e portandosi a casa con una schedina da 5 euro un premio pari a 1.068 euro. Cosa dire poi dei 126 concorrenti che con il “4” hanno ottenuto un bel gruzzoletto pari a 122 euro. La metà della combinazione esatta ha portato ad una vincita di 52 euro, entrata nelle tasche di 1309 concorrenti. Ad esultare sono stati anche i poco più di 8000 appassionati del SiVinceTutto che pur avendo indovinato appena due numeri potranno esultare con 12 euro, ovvero quanto basta per mettere a segno una doppia giocata in vista del prossimo concorso che sarà anche l’ultimo del mese. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

I NUMERI VINCENTI DELL’ESTRAZIONE SIVINCETUTTO

Combinazione vincente:

85 – 66 – 76 – 82 – 43 – 77

(I numeri vincenti del concorso del SiVinceTutto Superenalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

I NUMERI VINCENTI DELL’ESTRAZIONE SIVINCETUTTO

E’ tempo di un nuovo appuntamento con il SiVinceTutto, lo speciale concorso Superenalotto che torna questo mercoledì 21 ottobre con i suoi numeri vincenti. L’ora “x” scatta alle 20.00 in punto quando sarà resa nota la nuova combinazione relativa al concorso numero 237 che svelerà anche l’eventuale presenza della ricca vincita con il “6” che da settimane ormai lascia migliaia di concorrenti a bocca asciutta. In merito al passato concorso della settimana scorsa, le vincite realizzate sono state in tutto 11.837 per un totale di 189.261 euro distribuiti ai numerosi appassionati del gioco. Se, infatti, la vincita massima al SiVinceTutto si è fatta desiderare senza tuttavia lasciarsi catturare, in cinque concorrenti hanno comunque potuto festeggiare grazie alla vincita con punti 5 del valore pari a 1.287 euro a testa. Non male il premio andato nelle tasche dei 118 appassionati che indovinando quattro numeri della combinazione si sono portati a casa 131 euro. La metà della sestina vincente ha portato a poco più di 40 euro nelle mani di 1723 concorrenti mentre in quasi 10mila, si sono dovuti accontentare grazie al premio di consolazione di poco meno di 10 euro realizzato con il “2”.

SIVINCETUTTO: COME SI GIOCA

La giocata settimanale al SiVinceTutto, per molti appassionati del Superenalotto è l’occasione per attendere la Dea Bendata nel giorno di mercoledì. Per giocare – online oppure in ricevitoria – è sufficiente recuperare 12 dei propri numeri fortunati e metterli sulla propria schedina. I numeri dovranno essere scelti da una rosa da 1 a 90 e ogni giocata avrà un costo fisso di 5 euro. L’intero montepremi del concorso sarà distribuito nell’intera serata dedicata all’estrazione, ovvero quella odierna. Si vince, come visto, anche indovinando appena 2 numeri. Per giocare online al SiVinceTutto occorrerà aprire un proprio conto di gioco su uno dei siti autorizzati, mentre in ricevitoria basterà compilare la scheda indicando i 12 numeri (e sperando di indovinarne la metà) e consegnare poi la scheda al rivenditore che convaliderà la giocata e consegnerà la ricevuta di gioco. Sarà possibile anche abbonarsi fino a 5 concorsi consecutivi marcando l’apposito spazio nella schedina di gioco.



© RIPRODUZIONE RISERVATA