SIVINCETUTTO SUPERENALOTTO, NUMERI VINCENTI/ Estrazione oggi 22 luglio (224/2020)

- Emanuela Longo

SiVinceTutto Superenalotto: i numeri vincenti estrazione SiVinceTutto di oggi mercoledì 22 luglio 2020, concorso 224/2020. Ultime notizie e aggiornamenti

sivincetutto superenalotto 2018 youtube 640x300
SiVinceTutto Superenalotto (Foto: da Youtube)

L’estrazione del SiVinceTutto è stata appena messa a segno ed anche l’appuntamento di oggi, mercoledì 22 luglio, non ha portato a tutti i risultati sperati. Il “6” continua infatti a latitare ma ad ogni modo tutto il montepremi è stato distribuito e questo ha portato i 2 fortunati concorrenti che hanno indovinato il “5” a portarsi a casa la bella cifra di poco più di 3 mila euro! Interessante anche il gruzzoletto di 128 euro andato nelle tasche di 116 appassionati del SiVinceTutto. Interessante, seppur di molto sotto le tre cifre anche il premio che ha riguardato i 1384 concorrenti i quali sono riusciti nel soddisfacente intento di centrare la metà della combinazione vincente. Ed infine, gli 8 mila appassionati che hanno individuato sulla propria schedina di gioco solo due numeri della combinazione estratta oggi dovranno accontentarsi del premio di consolazione del valore di 11,66 euro. L’appuntamento con la Dea Bendata è dunque rimandato al prossimo mercoledì, quanto ed ultimo del mese di luglio! (Aggiornamento di Emanuela Longo)

VERSO LA NUOVA ESTRAZIONE

Nuovo appuntamento del mercoledì all’insegna del SiVinceTutto, il concorso speciale SuperEnalotto pronto a distribuire in una unica serata tutti i premi messi in palio. Il gioco ha finora fatto vincere oltre 72 milioni di euro e solo nell’ultimo concorso della passata settimana sono state realizzate 14.263 visite per un totale di oltre 183 mila euro. La nuova sestina vincente, tuttavia, non ha permesso di mettere a segno la vincita con punti “6”. Il montepremi è stato così distribuito tra gli altri vincitori di premi inferiori come per esempio i 13 che con il “5” hanno intascato la vincita del valore di 480,31 euro; in 238 hanno centrato 4 numeri della combinazione fortunata portandosi a casa un gruzzoletto di poco maggiore a 60 euro. Al SiVinceTutto è possibile ottenere un piccolo premio di combinazione anche indovinando metà della combinazione fortunata: con il “3” in oltre 2300 hanno vinto 28 euro, mentre con il “2” in oltre 11,6 mila concorrenti hanno intascato la somma di 8,20 euro in attesa di tempi migliori. Questa sera però, alle 20.00 la nuova estrazione potrebbe portare a nuovi interessanti premi in vista di un mercoledì baciato dalla fortuna.

SIVINCETUTTO SUPERENALOTTO: NUOVA ESTRAZIONE OGGI 22 LUGLIO

Il SiVinceTutto è il gioco che permette di sfidare la sorte sfruttando una doppia possibilità: ogni giocatore ha infatti a disposizione 12 numeri che potrà giocare sperando di indovinarne almeno la metà per ottenere la vincita massima. Le probabilità di vincere aumentano: si stima che sia 924 volte più facile centrare il “6” e c’è una possibilità su 6 di accaparrarsi almeno un premio in palio. Ogni giocata ha sempre un costo fisso di 5 euro ed è possibile giocare tutti i giorni della settimana dalle 6.00 alle 23.55 ed il mercoledì, giorno dell’estrazione, fino alle 19.30. E’ possibile giocare la propria combinazione preferita ma anche abbonarsi per 2, 3, 4, e 5 concorsi consecutivi a quello aperto. E chi è alle prime armi e vuole conoscere tutte le potenzialità del gioco potrà sempre eseguire una prova accedendo al sito ufficiale del SiVinceTutto e cliccando nella sezione “prova del gioco”. Qui è possibile provare la schedina, preparare le giocate fortunate e scoprire quanto avresti potuto vincere con quella stessa giocata, nei precedenti concorsi già andati a segno.

I NUMERI VINCENTI DELL’ESTRAZIONE SIVINCETUTTO

Combinazione vincente:

15 – 48 – 76 – 50 – 38 – 26

(I numeri vincenti del concorso del SiVinceTutto Superenalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA