SIVINCETUTTO SUPERENALOTTO, NUMERI VINCENTI/ Estrazione oggi 24 giugno (220/2020)

- Emanuela Longo

SiVinceTutto Superenalotto: i numeri vincenti estrazione SiVinceTutto di oggi mercoledì 24 giugno 2020, concorso 220/2020. Ultime notizie e aggiornamenti

sivincetutto superenalotto 2018 youtube 640x300
SiVinceTutto Superenalotto (Foto: da Youtube)

Ultimo concorso SiVinceTutto appena messo a segno, con i nuovi sei numeri fortunati che vanno a comporre la combinazione vincente e che potete subito consultare in fondo a questa pagina. Questo è il momento conclusivo dell’entusiasmante giornata all’insegna della speranza, ovvero quello destinato alla verifica. Un controllo che arriva nell’ultimo concorso del mese di giugno ma che non si è rivelato poi particolarmente fortunato. Nessun concorrente, infatti, è riuscito a centrare il “6” che garantisce la vincita massima mentre sono stati quattro i concorrenti che avendo intercettato il “5” si porteranno a casa un bel gruzzoletto del valore di 1.584 euro. Vincita di gran lunga inferiore quella riservata ai 161 concorrenti che sono riusciti ad intercettare solo 4 numeri su 6: a loro sono andati 94 euro a testa. Chi è riuscito ad indovinare solo tre numeri, ovvero metà della combinazione (1857) sono andati appena 36 euro. Sapevate di poter vincere anche appena con due numeri? Ebbene, questa sera sono stati in oltre 10mila coloro che hanno intercettato il “2” con il suo premio di consolazione di 9,41 euro. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

VERSO LA NUOVA ESTRAZIONE

Il concorso SiVinceTutto SuperEnalotto torna nella serata di oggi, mercoledì 24 giugno, puntuale come sempre a partire dalle ore 20.00, quando sarà resa nota la nuova combinazione vincente. Quello odierno sarà l’ultimo concorso del mese e sono in tanti gli appassionati che sperano di poter intercettare l’intera combinazione vincente e portarsi a casa l’ambito primo premio messo in palio. Non è stata particolarmente fortunata la passata estrazione, quando ancora una volta nessun concorrente ha messo a segno tutti e sei i numeri della combinazione. Solo in tre sono arrivati ad un passo portandosi a casa grazie al “5” la ricca vincita di 2.131 euro a testa. Meno fortunati ma comunque contenti di aver guadagnato 118 euro, i 130 appassionati del SiVinceTutto che hanno indovinato 4 numeri su 6. E’ stata di 46 euro la vincita andata agli oltre 1400 concorrenti con il “3” mentre in oltre 8700 hanno festeggiato il premio di consolazione ottenuto centrando appena due numeri della combinazione e pari a 11 euro, ovvero il costo di una doppia giocata che potrebbe rivelarsi super fortunata in occasione della nuova estrazione in programma per questa sera.

SIVINCETUTTO SUPERENALOTTO: NUOVA ESTRAZIONE OGGI 24 GIUGNO

Ad oggi il gioco del SiVinceTutto ha distribuito oltre 71 milioni di euro in tutta Italia, ma l’appuntamento non la Dea Bendata non è ancora terminato ed anzi proprio oggi potrebbe essere l’occasione giusta per mettere a segno l’importante vincita e chiudere in bellezza un mese di giugno ancora poco fortunato sul piano economico. Sono sempre più gli italiani che incontrano giornalmente gravi difficoltà, reduci anche dalla pesante crisi economica vissuta per via dell’emergenza Coronavirus che va attenuandosi. Sempre più utenti si sono così avvicinati a giochi come quello del SiVinceTutto per cercare un momento di svago e tentare la fortuna. Per giocare basterà scegliere almeno 12 numeri su 90 e compiere la propria giocata che ha un costo fisso di 5 euro. L’intero montepremi del concorso sarà distribuito in una sera: quella appunto in cui avviene l’estrazione. Grazie alla possibilità di giocare 12 (e non 6) numeri, crescono anche le possibilità di vincere: con il nuovo SiVinceTutto è 924 volte più facile centrare il 6 rispetto a prima! Perchè allora non tentare la fortuna e sperare di essere baciati questa sera dalla Dea Bendata?

I NUMERI VINCENTI DELL’ESTRAZIONE SIVINCETUTTO

Combinazione vincente:

48 – 19 – 73 – 87 – 34 – 11

(I numeri vincenti del concorso del SiVinceTutto Superenalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA