SIVINCETUTTO SUPERENALOTTO/ Estrazione oggi 7 ottobre: numeri vincenti (235/2020)

- Emanuela Longo

SiVinceTutto Superenalotto: ecco i numeri vincenti estrazione di oggi mercoledì 7 ottobre 2020, concorso 235/2020. Ultime notizie e aggiornamenti

sivincetutto superenalotto 2018 youtube 640x300
SiVinceTutto Superenalotto (Foto: da Youtube)

E’ arrivato il momento di svelare la nuova combinazione vincente del SiVinceTutto in riferimento all’estrazione di oggi 7 settembre. I cinque numeri fortunati sono stati da poco resi noti e sono pronti a far sognare i numerosi appassionati del gioco Superenalotto intenti a scoprire se avranno o meno tra le mani la giocata vincente. Appena in basso potrete subito verificare la propria schedina di gioco, mentre vi informiamo che neanche in apertura del nuovo mese si è fatto vivo il fatidico e ricco “6”. Di contro, questa settimana sono stati in cinque a dividersi il premio andato al “5” del valore di 1299 euro a testa. In 144, invece, hanno intercettato il “4” il cui premio è pari a 108,78 euro. Si scende a 44 euro per coloro che hanno centrato solo metà della combinazione mentre il premio di consolazione di poco più di 10 euro va ai 9607 concorrenti che hanno indovinato solo due numeri dei sei estratti ma che potranno trovare la giusta ispirazione per ritentare la fortuna il prossimo mercoledì. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

I NUMERI VINCENTI DELL’ESTRAZIONE SIVINCETUTTO

Combinazione vincente:

37 – 7 – 44 – 63 – 84 – 81

(I numeri vincenti del concorso del SiVinceTutto Superenalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

SIVINCETUTTO SUPERENALOTTO: OGGI NUOVA ESTRAZIONE

Nuovo appuntamento settimanale all’insegna del SiVinceTutto, oggi 7 ottobre 2020. Il concorso speciale di Superenalotto si prepara anche questo mercoledì a distribuire ricchissimi premi dopo l’ultima estrazione durante la quale non è stato ancora possibile rintracciare il ricco “6”. Anche nella passata settimana, infatti, nessun giocatore è riuscito a centrare l’intera combinazione vincente ed anche per questo motivo si attendono con ansia i nuovi numeri fortunati di oggi. In tutto lo scorso mercoledì sono state realizzate 16.544 vincite per un totale di 194.813 euro. Tuttavia, non c’è stata una vera e propria vincita memorabile dal momento che in trenta concorrenti hanno intercettato il “5” portandosi a casa, a testa, 220,90 euro. Ancora più bassa (poco meno di 35 euro) la vincita andata ai 457 appassionati che hanno indovinato quattro numeri della sestina fortunata. In 3390 hanno intercettato metà della combinazione portandosi a casa appena 20.98 euro mentre il premio più basso pari a poco meno di 8 euro è stato intascato da 12.667 partecipanti. Come andrà questa sera? La Dea Bendata potrebbe attendere un fortunato concorrente proprio dietro l’angolo.

SIVINCETUTTO: LE REGOLE PER GIOCARE

Il nuovo concorso SiVinceTutto gode di regole molto semplici che contribuiscono a rendere piacevole ogni giocata settimanale. L’appuntamento è fissato come sempre alle ore 20.00 in punto quando saranno resi noti i sei numeri vincenti che caratterizzano la nuova combinazione. Per partecipare al nuovo concorso del mercoledì basterà mettere insieme 12 numeri scelti da 1 a 90 inclusi. Di questi sarà sufficiente indovinarne la metà per iniziare a festeggiare ma si può vincere anche con le altre categorie disponibili. Ciò che è importante ricordare è che l’intero montepremi non andrà ad accumularsi in caso di mancata vincita nel corso della serata ma sarà tutto distribuito tra i concorrenti vincitori del concorso odierno. Ogni giocata ha un costo di 5 euro e si può giocare sia nella tradizionale ricevitoria ma anche online attraverso un conto gioco su uno dei siti autorizzati. Le probabilità di vincita relative al “6” sono di 1 su 673.825, che scendono drasticamente a 1 su 10.079 per il “5”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA