ESTRAZIONE/ SiVinceTutto Superenalotto: numeri vincenti di oggi 10 luglio (228/2019)

- Emanuela Longo

Estrazione SiVinceTutto Superenalotto di oggi mercoledì 10 luglio 2019: ecco i numeri vincenti, concorso 228/2019. Ultime notizie e aggiornamenti in diretta

sivincetutto superenalotto 2018 youtube
SiVinceTutto Superenalotto (Foto: da Youtube)

Anche i sei numeri vincenti di oggi del SiVinceTutto Superenalotto sono stati estratti ed ora si è in attesa di conoscere se c’è un vincitore (o anche più di uno!) che è riuscito a centrare la fatidica combinazione portandosi a casa il ricco montepremi. Sei i numeri necessari per aggiudicarsi la maggiore vincita, mentre in tutto, come sempre, sono 12 i numeri a disposizione in ogni giocata. Dopo la precedente settimana sfortunata, neppure questo mercoledì ci sarà un trionfatore assoluto. Certamente i giocatori appassionati di questo gioco possono consultare la propria schedina e verificare se la combinazione giocata equivale a quella estratta nella serata odierna. La Dea Bendata è stata generosa solo con otto di loro che centrando solo 5 punti si sono portati a casa poco più di mille euro. Sono in tutto 184 i giocatori che hanno indovinato 4 numeri della combinazione conquistando un bottino di 110 euro. Poco più di 2300 giocatori con punti 3 sono riusciti a portarsi a casa solo 38 euro. Mero premio di consolazione quello andato ai 13mila concorrenti che con due punti su sei sono riusciti a vincere meno del doppio del costo della giocata. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

ESTRAZIONE SIVINCETUTTO SUPERENALOTTO DI OGGI

Seconda estrazione del mese, oggi 10 luglio, con il SiVinceTutto, il concorso speciale del SuperEnalotto che si accinge ad infiammare ancora di più questa nuova serata estiva. Per qualcuno si tratta di una stagione “folle” e non solo sul piano del meteo, dove l’Italia sembra ormai divisa in due tra altissime temperature da una parte e ondate distruttive di maltempo dall’altra. Una vincita chiaramente non andrebbe certo a cambiare le previsioni del tempo, ma contribuirebbe sicuramente a rendere questa estate più tollerante, come accaduto due settimane fa al fortunato concorrente di Mantova che, centrando l’intera combinazione, è riuscito a portarsi a casa il montepremi messo in palio ed a dare una svolta alla sua vita grazie al “6” del valore di 75 mila euro. Nessuno, però, è riuscito a bissare quanto avvenuto nel finale di giugno e dunque questa settimana potrebbe essere quella fortunata per ritentare la sorte e far ripartire con il verso giusto ed un sorriso in più la stagione in corso. Ricordiamo che dal suo lancio ad oggi il SiVinceTutto ha distribuito premi per un totale di oltre 61  milioni di euro!

LE ULTIME CURIOSITÀ

Non è mai troppo tardi per tentare la fortuna ed anche questa sera potrebbe essere l’occasione giunta per intercettare i sei numeri che vanno a comporre la combinazione vincente del SiVinceTutto Superenalotto. Le possibilità non mancheranno dal momento che saranno in tutto 12 i numeri che abbiamo a disposizione e basterà alla fine indovinarne solo la metà per aggiudicarsi la maggiore vincita messa in palio. La scorsa settimana, come abbiamo detto, nessuno è riuscito a festeggiare il fatidico “6” ma in quattro sono riusciti a centrare il “5” del valore di poco più di duemila euro. Il “4” ha fatto sperare 175 concorrenti che si sono portati a casa 115 euro, mentre 41 sono stati gli euro vinti da 2164 concorrenti indovinando appena 3 punti. Poco più di 12mila giocatori si sono infine dovuti accontentare di poco più di 10 euro (ovvero il doppio della giocata) per essere riusciti a centrare due numeri della combinazione vincente. Questa sera è tempo di una nuova estrazione, meglio non farsi cogliere impreparati dalla fortuna!

LA COMBINAZIONE FORTUNATA

9 – 20 – 42 – 45 – 69 – 85

(I numeri vincenti del concorso del SiVinceTutto Superenalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA