ESTRAZIONE/ SiVinceTutto Superenalotto: numeri vincenti, oggi 11 settembre (237/2019)

- Silvana Palazzo

Estrazione SiVinceTutto Superenalotto: i numeri vincenti di oggi mercoledì 11 settembre 2019, concorso 237/2019. Ultime notizie e aggiornamenti in diretta

sivincetutto superenalotto 2018 youtube
SiVinceTutto Superenalotto (Foto: da Youtube)

Non si è fatta attendere la nuova estrazione del SiVinceTutto. Sono disponibili i numeri vincenti del concorso speciale del Superenalotto. E con loro anche le quote del concorso di oggi. Dobbiamo partire da una brutta notizia: nessuno è riuscito a centrare il “6”. E quindi è fallito il tentativo di fare il bis dopo il colpaccio della scorsa settimana. Non mancano le buone notizie, perché le vincite sono tante. C’è il “5” realizzato da tre fortunati. Il premio è di 2.681,82 euro. Ben più numeroso è il gruppo di vincite per quanto riguarda il “4”: sono 148 le schedine fortunate, ognuna delle quali vale 131,10 euro. Passiamo al “3” che invece frutta una vincita di 52,44 euro per ciascuna delle 1.647 giocate vincenti. E chiudiamo il viaggio tra le quote del SiVinceTutto Superenalotto con il “2” da 12,10 euro. Le schedine fortunate in questo caso sono 10.148. E allora sotto con il controllo delle vostre giocate… (agg. di Silvana Palazzo)

ESTRAZIONE SIVINCETUTTO SUPERENALOTTO DI OGGI

SiVinceTutto torna oggi con una nuova estrazione. Il concorso speciale del Superenalotto non si ferma, anzi continua a regalare vincite importanti. La settimana scorsa è stato centrato un incredibile “6” da 75mila euro, quindi oggi, mercoledì 11 settembre, c’è la possibilità di fare il bis. Provarci è d’obbligo per i tanti appassionati di questo gioco. E chi invece si cimenta per la prima volta sappia che giocare è molto semplice: bisogna scegliere 12 numeri su 90 e sperare di indovinarne la metà per realizzare il “6”. Ma con SiVinceTutto si può vincere anche non indovinando tutta la sestina fortunata. Questo perché ci sono altre categorie di vincita: sono previsti premi anche per 5, 4, 3 e solo 2 numeri. L’appuntamento per l’estrazione è fissato come sempre alle 20, quindi segnate l’orario per farvi trovare pronti per l’estrazione e il controllo della vostra schedina, nella speranza che sia fortunata.

LE ULTIME CURIOSITÀ

Visto che comincia una nuova stagione, del resto settembre è un mese di nuovi inizi, qualcosa cambia anche per SiVinceTutto Superenalotto. Il gioco proprio da questo mese si rinnova. Questo vuol dire che in tutti i punti vendita Sisal troverete nuove schede di gioco. Le classiche schede precompilate cambiano nuovamente veste. È stata prevista una nuova grafica, ma la formula del gioco non cambia. La modalità resta sempre uguale. Può cambiare la forma, ma non la sostanza: dal lancio del gioco fino ad oggi, SiVinceTutto Superenalotto ha premiato molti giocatori e distribuito vincite in tutta Italia per oltre 63 milioni di euro. Oggi, come ogni mercoledì, il montepremi viene assegnato in un’unica sera. Se manca il “6”, allora il montepremi viene distribuito tra le altre categorie di questo gioco. E allora non ci resta che augurarvi buona fortuna in vista dell’estrazione di stasera di SiVinceTutto.

LA COMBINAZIONE FORTUNATA

30 – 41 – 54 – 73 – 78 – 89

(I numeri vincenti del concorso del SiVinceTutto Superenalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA