ESTRAZIONE/ SiVinceTutto Superenalotto: numeri vincenti di oggi 17 luglio (229/2019)

- Emanuela Longo

Estrazione SiVinceTutto Superenalotto di oggi mercoledì 17 luglio 2019: ecco i numeri vincenti, concorso 229/2019. Ultime notizie e aggiornamenti in diretta

sivincetutto superenalotto 2018 youtube
SiVinceTutto Superenalotto (Foto: da Youtube)

L’entusiasmo per la nuova estrazione appena svelata del SiVinceTutto di oggi, mercoledì 17 luglio, è calato dopo aver compreso che neppure questa settimana ci sarà un fortunato vincitore. nessuno, dunque, anche questa volta è riuscito a centrare la fatidica sestina, mentre in sette (uno in meno dello scorso mercoledì) si sono avvicinati pericolosamente, restando però solo su cinque numeri presi e portandosi a casa la somma di 1189 euro. Niente male neppure per i 190 concorrenti che centrando i 4 punti hanno vinto il corrispettivo di 105 euro, quanto basta per una cena galante fuori. Molto meno è entrato nelle tasche dei duemila giocatori che indovinando solo la metà dei numeri richiesti, si sono dovuti accontentare di appena 43 euro. Ben 12mila appassionati del SiVinceTutto, invece, hanno ricevuto per questa sera un premio di consolazione, avendo centrato due numeri della combinazione, del valore di appena 10 euro, quanto basta per una doppia giocata della prossima settimana, quando in tanti torneranno a confidare nella Dea Bendata. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

ESTRAZIONE SIVINCETUTTO SUPERENALOTTO DI OGGI

Ancora poche ore e molti appassionati del SiVinceTutto, lo speciale concorso SuperEnalotto, potranno scoprire se la Dea Bendata sarà stata generosa in questa metà del mese in cui si spera di riuscire a centrare la fatidica combinazione vincente. Tre settimane fa, un fortunato giocatore di Mantova ha avuto ottimi motivi per festeggiare una stagione estiva partita evidentemente con il piede giusto, ma non è detto che lo stesso non possa accadere anche oggi, mercoledì 17 luglio 2019. Lo straordinario concorso SiVinceTutto, dal suo esordio ad oggi ha messo a segno vincite per un totale di oltre 62 milioni di euro. Solo nella passata estrazione sono state oltre 15,6 mila le vincite realizzate e che hanno portato a far guadagnare in totale 248 mila euro, nonostante sia mancato un concorrente in grado di centrare i sei punti necessari per portarsi a casa il maggiore premio messo in palio. Come sempre, saranno necessari 5 euro per ciascuna schedina giocata sulla quale si potrà puntare su ben 12 numeri che riteniate fortunati o a voi cari. Basterà centrarne appena la metà per riuscire a dare una svolta alla vostra vita. Non vi resta che prepararvi alla nuova sfida con la fortuna ed incrociare le dita!

LE ULTIME CURIOSITÀ

E’ tempo di una nuova estrazione del SiVinceTutto, oggi, mercoledì 17 luglio 2019. Siamo giunti al concorso numero 229 ma le possibilità di portarsi a casa un bel gruzzoletto, magari utile in vista delle ferie estive, sono sempre dietro l’angolo. La fortuna ovviamente giocherà un ruolo saliente anche in occasione del nuovo concorso speciale del SuperEnalotto. La scorsa settimana, ben otto concorrenti sono giunti appena ad un passo dall’importante vincita, fermandosi a 5 numeri su 6 della combinazione estratta. Nonostante questo, sono riusciti a portarsi a casa poco più di mille euro, un premio non straordinario ma, in tempi di crisi come quelli attuali, sempre molto utile. Ben 184 concorrenti invece hanno indovinato 4 numeri della sestina vincente accontentandosi della somma vinta di 110 euro. Sono stati oltre 2300 i fortunati che centrano 3 numeri della combinazione si sono portati a casa 38 euro, mentre oltre 13 mila hanno chiuso la serata dello scorso mercoledì con una vincita di appena 9,84 euro, centrando due numeri della combinazione. Come andrà questa sera?

LA COMBINAZIONE FORTUNATA

4 – 17 – 39 – 45 – 64 – 73

(I numeri vincenti del concorso del SiVinceTutto Superenalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA