ESTRAZIONE/ SiVinceTutto Superenalotto: numeri vincenti, oggi 2 ottobre (240/2019)

- Emanuela Longo

Estrazione SiVinceTutto Superenalotto: ecco i numeri vincenti di oggi mercoledì 2 ottobre 2019, concorso 240/2019. Ultime notizie e aggiornamenti in diretta

sivincetutto superenalotto 2018 youtube
SiVinceTutto Superenalotto (Foto: da Youtube)

Anche oggi, 2 ottobre, i numeri vincenti del SiVinceTutto, il concorso SuperEnalotto del mercoledì, non si sono fatti attendere! La nuova sestina fortunata è stata estratta da pochi minuti e con essa sono già state rese note le quote vincenti che però, a dispetto delle aspettative, non hanno portato ad alcuna vincita con “6”, come accaduto nella prima estrazione del passato mese. Non male però il premio andato nelle tasche di sette fortunati concorrenti che centrando cinque numeri della combinazione hanno potuto festeggiare la giornata dedicata alla festa dei nonni con un bel gruzzoletto del valore di 1183 euro. E’ di poco più di 79 euro la vincita conquistata dai 252 giocatori che sulla schedina hanno centrato quattro numeri vincenti su dodici giocati, mentre si dimezza arrivando a 32 euro la vincita per chi ha individuato il “3”. Premio di consolazione per i numerosi giocatori (in questo concorso oltre 13mila) che centrando i due numeri della sestina si sono portati a casa poco meno di 10 euro ma la soddisfazione di averci provato! (Aggiornamento di Emanuela Longo)

ESTRAZIONE SIVINCETUTTO SUPERENALOTTO DI OGGI

Il SiVinceTutto, lo speciale concorso del SuperEnalotto, inaugura oggi il nuovo mese con l’attesissima estrazione in scena questa sera. Come ogni mercoledì, dunque, è rinnovato anche questa volta l’appuntamento con la fortuna, nella speranza che la dea Bendata possa baciare più di un concorrente. Nonostante stiano state inserite alcune novità solo visive nel gioco (nuove schede precompilate e grafica del tutto rinnovata), la formula del SiVinceTutto resta la stessa di sempre ed anche le modalità non variano: ogni concorrente, per ciascuna giocata del valore di 5 euro, avrà a disposizione la possibilità di scegliere 12 dei propri numeri fortunati, sperando che sei di essi andranno a comporre la fatidica combinazione vincente. Basta infatti centrare il “6” per potersi assicurare la ricca vincita della serata. E chissà se l’inizio di ottobre non sia fortunato proprio come l’esordio del mese precedente, quando furono vinti a Roma quasi 75mila euro grazie alla sestina estratta il 4 settembre scorso.

ESTRAZIONE SIVINCETUTTO SUPERENALOTTO DI OGGI

Nell’ultimo concorso di settembre del SiVinceTutto nessun giocatore è riuscito nell’impresa di centrare il fatidico “6”, rimandando tutto a stasera 2 ottobre. Tuttavia, ben sette concorrenti si sono avvicinati ad un passo dalla grande vittoria, fermandosi però a soli 5 numeri indovinati e portandosi a casa, ciascuno, un bel gruzzoletto del valore di 1.244 euro, quasi quanto – in media – uno stipendio mensile degli italiani più fortunati. In 280 hanno centrato il “4”, premio del valore di 75 euro. E così 33 euro sono finiti nelle tasche degli oltre 2700 concorrenti che hanno indovinato 3 numeri su 6 e appena 9 euro in quelle di chi ha centrato appena due numeri della combinazione vincente, ovvero la gran parte (oltre 14mila giocatori). Come andrà stasera? La speranza è ovviamente quella di riuscire ad indovinare i sei numeri che vanno a costituire la sestina vincente, dando il via ad una fortunatissima stagione autunnale. In bocca al lupo!

LA COMBINAZIONE FORTUNATA

8 – 13 – 20 – 28 – 73 – 81

(I numeri vincenti del concorso del SiVinceTutto Superenalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA