ESTRAZIONE/ SiVinceTutto Superenalotto: numeri vincenti, oggi 25 settembre (239/2019)

- Silvana Palazzo

Estrazione SiVinceTutto Superenalotto: ecco i nuovi numeri vincenti di oggi mercoledì 25 settembre 2019, concorso 239/2019. Ultime notizie e aggiornamenti in diretta

sivincetutto superenalotto 2018 youtube 640x300
SiVinceTutto Superenalotto (Foto: da Youtube)

Puntuali come ogni settimana, sono stati resi noti pochi minuti fa i nuovi numeri del SiVinceTutto e che vanno a comporre la sestina vincente del nuovo concorso speciale SuperEnalotto di oggi, mercoledì 25 settembre. In attesa di scoprire se l’ultima estrazione di settembre è stata fortunata al punto da restituire ai numerosi concorrenti una importante vincita, conosciamo qual è stata la combinazione vincente che ha portato anche in questa serata di inizio autunno a far sperare migliaia di italiani e non solo, appassionati del gioco. Per accaparrarsi la vincita massima occorrerà “solo” centrare la metà dei numeri della propria giocata che, come da tradizione, ha un valore di 5 euro. La serie di numeri dovrà essere compresa tra 1 e 90 e le categorie di premio restano ben cinque. La prima, quella massima, è anche la categoria più ambita nonché la più difficile da accaparrarsi. E’ tuttavia possibile vincere anche con il “5”, il “4”, il “3” ed infine con appena due numeri sebbene la vincita in questo caso sia sufficiente solo a realizzare al massimo una doppia giocata la settimana seguente. A questo punto, in attesa di scoprire le vincite di oggi, basterà munirsi di schedina, recarsi in fondo alla pagine e consultare la combinazione estratta: in bocca al lupo! (Aggiornamento di Emanuela Longo)

ESTRAZIONE SIVINCETUTTO SUPERENALOTTO DI OGGI

Ultima estrazione di settembre per il SiVinceTutto, il concorso speciale del Superenalotto. Come ogni mercoledì, torna l’appuntamento con questo gioco che mette in palio tutto il montepremi in un’unica sera. Ma questo mese ha portato con sé diverse novità, del resto è quello che indica un nuovo inizio. Quindi col cambio di stagione arrivano nuove schede precompilate, con nuova grafica e forma. Quel che non cambia è la formula di gioco. La meccanica infatti resta sempre la stessa: 12 numeri da giocare su 90 e 6 da indovinare, con la schedina che costa sempre 5 euro. Non sarebbe male chiudere questo mese con un “6”, visto che è cominciato proprio con quella grande vincita. Nell’estrazione del 4 settembre infatti sono stati vinti circa 75mila euro a Roma. Niente da fare mercoledì scorso, quando non è stato centrato alcun “6” al SiVinceTutto Superenalotto. La vincita più alta infatti è stata di 1.377,12 euro.

ESTRAZIONE SIVINCETUTTO SUPERENALOTTO DI OGGI

Il “6” è l’obiettivo principale per chi gioca al SiVinceTutto Superenalotto, ma si può vincere anche indovinando 5, 4, 3 e anche 2 numeri della combinazione estratta. Se non avete ancora giocato i vostri numeri, fate ancora in tempo. Al SiVinceTutto si può giocare tutti giorni dalle 6:00 alle 23:55 e il mercoledì, giorno di estrazione, fino alle 19.30. Stando alle informazioni fornite da SiVincetutto, con questo gioco è 924 volte più facile centrare il 6 rispetto a prima. Infatti con ben 12 numeri in gioco la probabilità di aggiudicarsi almeno un premio passa da 1 su 20 a 1 su 6. L’estrazione della combinazione vincente di SiVinceTutto comunque è aperta al pubblico e avviene presso la sede dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Stato a Roma. È realizzata e garantita da Sisal e dall’Agenzia stessa. L’estrazione viene realizzata attraverso l’uso di apposite macchine estrazionali certificate. E allora buona fortuna!

LA COMBINAZIONE FORTUNATA

78 – 4 – 26 – 1 – 23 – 45

(I numeri vincenti del concorso del SiVinceTutto Superenalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA