ESTRAZIONE SIVINCETUTTO SUPERENALOTTO/ Numeri vincenti di oggi 4 dicembre (249/2019)

- Emanuela Longo

Estrazione SiVinceTutto Superenalotto: ecco i numeri vincenti di oggi mercoledì 4 dicembre 2019, concorso 249/2019. Ultime notizie e aggiornamenti in diretta

sivincetutto superenalotto 2018 youtube
SiVinceTutto Superenalotto (Foto: da Youtube)

I numeri vincenti del SiVinceTutto, primo concorso del mese di dicembre, sono appena stati resi noti e non ci resta che scoprire subito qual è stata la combinazione vincente e soprattutto quasi sono state le interessanti vincite della serata di oggi mercoledì 4 dicembre. L’attesissimo “6” purtroppo continua a farsi attendere mentre in sette giocatori hanno gioito con una interessante vincita realizzata con il “5” del valore di 1177 euro a testa. In 145 sono stati baciati dalla fortuna solo a metà: intercettando 4 numeri su 6 della fortunata combinazione si sono comunque portati a casa la somma di 137 euro, sempre utile per realizzare qualche piccolo dono da mettere sin da ora sotto l’albero di Natale. Si scende nelle categorie di premi ma si sale con il numero di concorrenti coinvolti: ad individuare il “3” sono stati poco più di duemila che si sono portati a casa la vincita di 42 euro. Infine, quasi 12mila giocatori hanno ottenuto il premio di consolazione del giorno pari a 10,52 euro. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

ESTRAZIONE SIVINCETUTTO SUPERENALOTTO DI OGGI

Si apre oggi, 4 dicembre, il nuovo mese – l’ultimo dell’anno – in cui sperare di poter vincere al SiVinceTutto, il concorso speciale del SuperEnalotto che con il suo appuntamento fisso del mercoledì continua a regalare speranza e sogni a migliaia di italiani. Stasera è in programma una nuova estrazione valevole per il concorso numero 249 e che potrebbe portare ad importanti premi da mettere sotto l’albero in vista del prossimo Natale. Come sempre la vincita più attesa è quella che potrebbe essere realizzata con il fatidico e ricco “6”, che nella passata estrazione è mancato. L’ultimo risale infatti al 23 ottobre scorso, del valore di oltre 75mila euro e che ha reso l’inizio della stagione autunnale davvero speciale al fortunato giocatore di San Bartolomeo in Galdo (BN). La speranza però è l’ultima a morire ed a breve potrebbe ricomparire nuovamente la ricca sistina vincente. Ad oggi, ricordiamolo, le vincite realizzate grazie al SiVinceTutto hanno raggiunto l’importo di quasi 67 milioni di euro!

LE ULTIME CURIOSITÀ

Nell’ultima estrazione SiVinceTutto della passata settimana, le vincite realizzate sono state in tutto 13019 per un totale in euro pari a 234.019. Tuttavia, il concorso ha chiuso il sipario sul mese di novembre senza far registrare la tanto attesa vincita con “6”. Nove concorrenti, tuttavia, sono andati vicinissima alla realizzazione del sogno, centrando ben 5 numeri della combinazione vincente e portandosi a casa la bellezza di 884 euro. Per i 139 giocatori che hanno segnato 4 numeri della combinazione, il premio è stato di 138 euro, mentre oltre 1700 fortunati che hanno centrato metà della sestina portandosi a casa 49,12 euro. Infine, in oltre 11 mila hanno intercettato due numeri ottenendo comunque il premio, seppur esiguo, di quasi 11 euro, utile ad una doppia nuova giocata. Ricordiamo come sempre che il montepremi del concorso di questo mercoledì sarà distribuito in una unica sera, ovvero quella appunto dell’estrazione.

LA COMBINAZIONE FORTUNATA

16 – 45 – 49 – 61 – 89 – 90

(I numeri vincenti del concorso del SiVinceTutto Superenalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA