La protagonista di Eternal Love è l’incantevole Fahriye Evcen che ha conquistato il pubblico italiano come possiamo leggere sui social network. Il suo ruolo è quello di Zeynep una giovane ragazza che cambia la sua vita dopo aver incontrato un famosissimo chirurgo di nome Can con il quale ha un rapporto particolare. Questa bellissima attrice è nata a Solingen in Germania il 4 giugno del 1986, nonostante abbia superato i 34 anni ne dimostra molto di meno con un fisico davvero pazzesco. Dopo aver lavorato in una trasmissione televisiva turca ha raggiunto il cinema grazie al produttore Ibrahim Mertoglu che è riuscito a valorizzarla. Il primo lavoro è un ruolo nella nota serie tv turca Asla Unutma. Sul web la donna è considerata una vera e propria star, basti pensare che il suo profilo di Instagram conta ben 11 milioni di follower.
La tradizione turca continua a conquistare la tv
Eternal love
è un film che continua a portare sulla tv italiana la tradizione turca. Sono numerose infatti le opere, tra pellicole e soap opera, che riescono a regalare momenti emozionanti agli italiani. C’è sicuramente la possibilità di riflettere anche se questi film per alcuni risultano difficili da vedere, perchè troppo lontani anche solo visivamente da quello a cui siamo abituati. Nonostante questo la trama è costruita bene e gli interpreti, star in patria, sono veramente bravi. Se si entra nel meccanismo ci si può godere una serata romantica, magari con la propria dolce metà, di fronte a un film ben girato e che regala anche qualche colpo di scena. Eternal love sarà trasmesso stasera da Canale 5. Clicca qui per la diretta streaming.
Murat Yildirim protagonista
Il principale protagonista di Eternal love è l’attore turco Murat Yildirim nato a Konya il 19 aprile del 1979. Da sempre appassionato di recitazione ha avuto l’opportunità di esordire sul piccolo schermo nel 2003 nella miniserie televisiva turca Olumsuz ask vestendo i panni del personaggio Sedat. Negli anni seguenti a soprattutto lavorato nel mondo televisivo è anche se non sono mancati i contenuti cinematografici. Tra i principali lavori che hanno scandito fino a questo momento la sua carriera ricordiamo Araf, Buyuk yalan, Firtina, Arka Sokaklar, Ask ve ceza, Gecenin Kralicesi, Scorpion, Ramo, Ilk Opucuk, Husband Factor: Resurrection e Parla con tuo marito.
Murat Yildrim, nel cast del film
Eternal Love
va in onda su Canale 5 per la prima serata di oggi, venerdì 4 settembre, a partire dalle ore 21:20. Si tratta di una pellicola realizzata in Turchia nel 2017 con regia affidata a Ahmet Katiksiz mentre il soggetto e la sceneggiatura sono stati scritti da Deniz Akcay Katiksiz. Nel cast di questo film sono presenti diversi attori anche di buon livello internazionale tra cui Murat Yildrim, Fahriye Evcen Ozcivit, Filiz Ahmet, Fatih Al, Ege Aydan, Fatih Dogan, Didem Inselel e Nazli Pinar Kaya.
Eternal Love, la trama del film
Ecco la trama di Eternal Love. Un giovane ed ambizioso medico di origini turche sta dedicando ogni singolo momento della propria esistenza alla carriera. Lui vuole diventare una persona influente nel mondo scientifico ed è per questo che pone particolare attenzione a tutti gli aspetti della sua professione cercando di non farsi distrarre da situazioni contingenti come potrebbe essere anche una donna. Questo con il passare del tempo diventa una situazione insostenibile anche perché sente di aver bisogno al proprio fianco di una donna che possa supportarlo e renderlo felice. Un giorno mentre si trova all’interno di una struttura ricettiva, fa la conoscenza di una giovane e semplice cameriera per la quale nutre immediatamente una certa sintonia.
La donna ha un viso raggiante e soprattutto con la sua eccezionale semplicità saprà conquistare per sempre il cuore del dottore. I due hanno caratteri molto differenti ma questo permetterà loro di essere complementari e quindi di poter affrontare al meglio tutte le varie prove che la vita quotidiana richiede. Dopo un primo appuntamento, decidono di condividere con maggiore frequenza la quotidianità avendo così una vita effettivamente felice e coinvolgente.
Tuttavia il loro amore ben presto verrà messo in discussione dall’ambiente in cui vive il dottore il quale lo spinge a prendere in considerazione altre donne, più consoni al suo status. Anche la famiglia di lui cercherà di contrastare questo amore con ogni mezzo, ma alla fine il grande sodalizio nato tra i due innamorati saprà essere più forte di ogni genere di avversità.