Rosaria ed Ettore sono i genitori della conduttrice e attrice Bianca Guaccero, la dedica della showgirl: "Questi siamo noi..."
Ecco chi sono i genitori di Bianca Guaccero: si chiamano Ettore e Rosaria…
Forse non tutti sanno che Bianca Guaccero è profondamente legata ai suoi genitori, Ettore e Rosaria. Della loro vita privata non si hanno molte informazioni perché, a differenza della figlia, non fanno parte del mondo dello spettacolo e negli anni hanno mantenuto un profilo basso tenendosi ben alla larga dalle luci dei riflettori. In diverse interviste, tuttavia, Bianca ha sempre speso parole al miele per mamma Rosaria e papà Ettore, perché l’hanno sempre sostenuta e spronata ad inseguire i propri obiettivi.
Un aspetto non affatto scontato, coi genitori che sono stati tra i primi a credere nelle sue capacità artistiche. Il padre ha lavorato come dirigente amministrativo mentre mamma, pur avendo completato gli studi universitari, ha dedicato la sua vita alla famiglia. Bianca Guaccero ha anche un altro figlio di nome Domenico, cinque anni più grandi di lei.
Bianca Guaccero e quel legame indissolubile con i suoi genitori: “Questi siamo noi…”
Pur essendo legatissima ai genitori e al fratello, Bianca ha generalmente separato la vita privata da quella professionale. Ma quelle poche volte in cui si è sbilanciata sulla famiglia, ha offerto uno scorcio di tenerezza e dolcezza nei confronti di papà, mamma e suo fratello.
Lampante il legame con il padre Ettore, a cui in occasione di un suo compleanno, la conduttrice riservò una dedica dolcissima, corredata di foto di famiglia. “Questi siamo noi”, aveva scritto Bianca Guaccero postando sui social un ricordo che ritraeva la famiglia felice durante le vacanze in Trentino. “Oggi posso dire che non avrei mai voluto avere un padre diverso da te”, la dedica al bacio di Bianca Guaccero all’amato papà.