Eugenia Rigotti non è la scelta di Massimiliano Mollicone/ Uomini e Donne “Auguro..”

- Hedda Hopper

Eugenia Rigotti non è la scelta di Massimiliano Mollicone a Uomini e Donne. Lacrime per la corteggiatrice che reagisce con eleganza alle parole del tronista.

eugenia rigotti uomini e donne min 640x300
Screenshot da video

Eugenia Rigotti in lacrime. La corteggiatrice non è la scelta di Massimiliano Mollicone nonostante l’ultima esterna potesse far credere il contrario. “Mi piace vedere Massimiliano confidarsi così con Eugenia. Con lei parla di cose importanti. Questa complicità, con lei, c’è sempre stata e se lui ha voglia di parlare con le di queste cose vuol dire che si sente a suo agio”, ha detto Gianni Sperti dopo aver visto l’ultima giornata che Massimiliano ed Eugenia hanno trascorso insieme prima della scelta finale. Nonostante la complicità, la profondità dei discorsi affrontati, però, Eugenia non è la scelta di Massimiliano. “Ti auguro di essere felice perché so quanto te lo meriti”, dice Eugenia a Massimiliano prima di ascoltare la sua scelta. “Hai fatto tanto per me. Sei stata l’unica a far uscire una parte di me che da molto tempo era chiusa. Ti auguro di trovare una persona che valga la metà di quanto vali te e che ti prende per mano e ti porti su perché sono sicuro di non poterci riuscire. Grazie di tutto”, dice il tronista (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gossip IlSussidiario (@gossip_ilsussidiario)

Eugenia Rigotti è la scelta di Massimiliano Mollicone?

Eugenia Rigotti, dalle lacrime alla scelta? Il percorso della corteggiatrice è stato ricco di imprevisti. Dopo aver immediatamente conquistato il tronista mentalmente, la corteggiatrice ha provato a lasciarsi andare tirando fuori i propri sentimenti e ammettendo di provare qualcosa di forte per lui. Eugenia, tuttavia, più volte, ha ammesso di non sentirsi desiderata da Massimiliano che, di fronte alla scelta della corteggiatrice di eliminarsi, ha fatto un passio verso di lei. Il bacio ha così smosso le acque dando ad Eugenia quelle rassicurazioni che cercava anche se il feeling tra Massimiliano e Vanessa non l’ha mai lasciata indifferente. La Rigotti, inoltre, è stata anche la protagonista di scontri infuocati con le sue rivali, ultimo quello con Vanessa, convinta di essere su un gradino più basso rispetto a lei nel cuore di Mollicone (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Eugenia Rigotti in ansia…

Eugenia Rigotti è la scelta di Massimiliano Mollicone a Uomini e donne? E’ arrivato il momento di chiedersi se la bella studentessa di Trento avrà davvero occasione di portare a casa il suo tronista strappandolo alla bella Vanessa oppure no visto che, come annunciato dalla produzione e dalla trasmissione, oggi pomeriggio andrà in onda la scelta. Cosa ne sarà quindi di questi mesi di corteggiamento e lacrime? Spazzate via visto che le anticipazioni rivelano che Eugenia non è la scelta di Massimiliano ma sentiremo ancora parlare di lei per via del gossip. Eugenia ha 21 anni, studia Giurisprudenza e viene da Trento, e in questi mesi ha corteggiatore il tronista fino a quando la settimana scorsa lui non ha deciso di scegliere chiudendo così la loro conoscenza. All’improvviso, però, tutti hanno notato la foto di lei con un altro ragazzo e con una didascalia che lasciava intendere che tra loro ci fosse del tenero.

Scoppia il gossip dopo Uomini e donne e…

Non c’è bisogno di dire che a quel punto è scoppiata la polemica da parte di chi accusava Eugenia Rigotti di aver sempre mentito a Uomini e donne e con Massimiliano Mollicone quando in realtà aveva un altro fuori dallo studio. A chiarire la questione ci ha pensato lei stessa, sempre via social, spiegando: “Sono molto dispiaciuta che ancora qualcuno getti discredito senza verificare. Mi dispiace inoltre che un pomeriggio tra amici abbia fatto dubitare della mia lealtà e del mio rispetto nei confronti di chiunque, nello specifico nei confronti di Massimiliano e di tutte le persone che lavorano per il programma”. Alla fine Eugenia ha spiegato che si tratta del fidanzato di una sua amica e che lei non ha mai mentito in trasmissione invitando poi chi è interessato a sapere come sta di chiederglielo anziché insinuare.



© RIPRODUZIONE RISERVATA