EUROJACKPOT/ Oggi estrazione: i numeri vincenti del 13 settembre 2019! (conc 37/2019)

- Silvana Palazzo

Eurojackpot, estrazione di oggi 13 settembre: numeri vincenti concorso num. 37/2019: le quote, estrazioni in diretta in tutta Europa. Vincite e ultime notizie

eurojackpot_logo_facebook
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

Eccoci pronti per l’estrazione di oggi di Eurojackpot. I numeri vincenti sono disponibili, quindi potete procedere subito con la verifiche delle vostre schedine, sperando che ci sia una vincente che possa far trionfare l’Italia in questo concorso. Per settimane il nostro Paese resta a guardare gli altri esultare. Arriverà stasera il riscatto tanto auspicato? Le quote non sono ancora disponibili, quindi non è ancora chiaro se qualcuno ha centrato la combinazione fortunata e di conseguenza l’ambitissimo 5+2. Ce lo auguriamo, ma sappiamo anche si può trionfare con altre 11 categorie di vincita. Soprattutto le prime sono particolarmente ricche, come vi abbiamo raccontato anche nel pomeriggio. E allora sotto con il controllo dei numeri vincenti di Eurojackpot, perché quella di stasera potrebbe essere una serata magica per qualcuno di voi. Ma non fatevi distrarre, perché anche un errore in fase di verifica potrebbe essere fuorviante. (agg. di Silvana Palazzo)

ESTRAZIONE EUROJACKPOT OGGI

Arriva venerdì ed è tempo di Eurojackpot. Oggi è in programma una nuova estrazione nella quale il 5+2 vale ben 32 milioni di euro. Il montepremi non è record, ma è in grado di cambiare la vita. Non a caso è partita la caccia ai numeri vincenti per il concorso odierno. Del resto vincere non è impossibile. Se il bottino è a quota 32 milioni è perché è salito dopo il 5+2 centrato nelle scorse settimane. Questo è un gioco sempre milionario, quindi quando viene indovinata la combinazione fortunata si riparte da 10 milioni di euro. La settimana scorsa nessuno ha centrato i numeri vincenti, ma ci sono state comunque vincite importanti. Pensiamo ad esempio a coloro che hanno centrato il 5+1. Possiamo solo immaginare il rammarico per il fatto di non aver centrato l’Eurojackpot per un solo Euronumero, ma il fortunato ha comunque messo le mani su poco meno di 1,8 milioni di euro. Siamo certi che la delusione sarà sparita alla velocità della luce…

LE ULTIME CURIOSITÀ

Perché a Eurojackpot si può vincere pur non indovinando tutta la combinazione fortunata? Semplice: ci sono 12 categorie di vincita. Quella più ambita è il 5+2, ma le altre sono comunque interessanti. Pensiamo ai sei fortunati che hanno centrato il 5+0 venerdì scorso. Ognuno di loro ha vinto 105mila euro. Hanno festeggiato anche coloro che hanno realizzato il 4+2. In questo caso le schedine vincenti sono 35, ognuna delle quali ha fruttato 6mila euro. Le altre categorie propongono premi minori, come i 328,50 euro vinti con il 4+1. Questa peraltro è la vincita più alta realizzata in Italia. Delle 578 schedine fortunate, 10 sono state giocate nel nostro Paese. Ma non ci stancheremo mai di invitarvi a controllare bene le vostre giocate, come appunto dovrete fare oggi, venerdì 13 settembre 2019, perché si può vincere indovinando anche solo due numeri e un Euronumero. E allora massima attenzione anche stasera con Eurojackpot.

I NUMERI VINCENTI DELL’ESTRAZIONE DI OGGI 13 SETTEMBRE 2019

COMBINAZIONE VINCENTE

3 – 21 – 22 – 33 – 47

EURONUMERI

2 – 9

(I numeri vincenti del concorso di Eurojackpot sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato www.agenziadoganemonopoli.gov.it, si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA