EUROJACKPOT NUMERI VINCENTI/ Estrazione 14 febbraio: oggi caccia al 5+2 (conc 7/2020)

- Silvana Palazzo

Eurojackpot, estrazione numeri vincenti di oggi 14 febbraio: quote concorso numero 7/2020, estrazioni in diretta in tutta Europa: vincite e ultime notizie

eurojackpot_logo_facebook
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

Pronti a festeggiare San Valentino? Non prima di aver controllato i numeri vincenti dell’estrazione di Eurojackpot! Se invece non avete motivo di festeggiare in questo 14 febbraio, allora avete più tempo per controllare la vostra schedina. E in caso di vittoria l’amore potrebbe passare in secondo piano, considerando i premi che sono in ballo. Non ci importa se e come condividerete la vostra gioia, quel che conta è che festeggiate. La nostra speranza dunque è che l’Italia torni a trionfare come è accaduto la settimana scorsa, magari però salendo sul gradino più alto del podio per mettere le mani sul montepremi da 10 milioni di euro. Per scoprire se siete tra i vincitori (e attenzione, visto che sono 12 le categorie di vincita), non dovete fare altro che controllare la vostra schedina per capire se sono presenti tutti i numeri o qualcuno della combinazione vincente di oggi. (agg. di Silvana Palazzo)

EUROJACKPOT, ESTRAZIONE OGGI: SAN VALENTINO FORTUNATO?

Eurojackpot oggi torna protagonista con una nuova estrazione. Proprio nel giorno in cui si festeggia San Valentino 2020 potrebbe arrivare una vincita di 10 milioni di euro. La speranza è di riuscire a fare bis col 5+2: venerdì scorso infatti è stato centrato, quindi sono stati vinti ben 90 milioni di euro. Di conseguenza il montepremi è ripartito da 10 milioni di euro. Si tratta comunque di un gran bel bottino, che può fare senza dubbio comodo, e non solo per un bel regalo al partner. In Italia c’è voglia di ripetersi stasera dopo quanto fatto la settimana scorsa: sono stati centrati un 5+1 e un 5+0. Il nostro Paese ha trionfato all’Eurojackpot dunque con una fortuna al quadrato: oltre un milione di euro a Torino, mentre oltre 91mila euro a Cantù, in provincia di Como. Visto che Carnevale è nell’aria, potete salire di nuovo sul carro dei vincitori. Non è infatti finita, la corsa dell’Eurojackpot riparte…

EUROJACKPOT, ESTRAZIONE OGGI: ITALIA SUL PODIO VENERDÌ SCORSO

L’Italia non è stata sola a far festa con Eurojackpot venerdì scorso. Sono state registrate altre 13 vincite per la categoria 5+1: lo stesso risultato milionario è stato ottenuto dalla Germania (10), Danimarca (1), Ungheria (1) e Finlandia (1). Altrettanti sono stati i 5+0 nel resto d’Europa: ad aggiudicarseli la Germania (9), la Norvegia (2), la Slovenia (1) e la Slovacchia (1). È andata sicuramente bene alla Germania, visto che lì c’è stato pure il 5+2 da 90 milioni di euro. Ma non c’è nulla da temere, perché il montepremi è ripartito e quindi per conquistarlo bisogna tornare a giocare. La Dea Bendata a chi darà il suo bacio fortunato nel giorno di San Valentino per l’Eurojackpot? Giocare del resto è semplice: bisogna scegliere e indovinare 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10. La giocata può essere fatta in ricevitoria, online o dall’app ufficiale, se non volete uscire di casa e preferite modalità più “moderne”.

EUROJACKPOT, NUMERI VINCENTI ESTRAZIONE DI OGGI 14 FEBBRAIO 2020

COMBINAZIONE VINCENTE

2 – 6 – 30 – 32 – 49

EURONUMERI

1 – 4

(I numeri vincenti di Eurojackpot sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato www.agenziadoganemonopoli.gov.it, si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti del concorso, e si invit

© RIPRODUZIONE RISERVATA