Eurojackpot, numeri vincenti/ Oggi estrazione 15 novembre 2019 (concorso 46/2019)

- Silvana Palazzo

Eurojackpot, estrazione numeri vincenti di oggi 15 novembre, concorso numero 46/2019. Le quote, estrazioni in diretta in tutta Europa. Vincite e ultime notizie

eurojackpot_logo_facebook
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

I numeri vincenti di Eurojackpot sono freschi di estrazione. La combinazione vincente è disponibile, quindi possiamo ufficialmente aprire la fase più importante della giornata: il controllo delle schedine. Già vi immaginiamo mentre vi approcciate tra speranze, sogni e aspettative. Chi con carta e penna, per segnare i numeri e poi capire quali sono stati azzeccati, chi invece abituato ad un rapido controllo visivo per poi procedere con la verifica attraverso i canali ufficiali, quelli che vi consigliamo sempre di consultare dopo l’estrazione di Eurojackpot. Tutti accomunati dalla voglia di trionfare e di veder cambiare la propria vita. Ma sono 12 le categorie di vincita in questo gioco, quindi le strade del successo possono essere diverse e non c’è solo quella dell’ambitissimo 5+2. E questo vuol dire che serve ulteriore attenzione ora, perché potreste non aver centrato il 5+2 ma rientrare in un’altra categoria… Noi in ogni caso vi rinnoviamo il nostro augurio: buona fortuna! (agg. di Silvana Palazzo)

EUROJACKPOT, IL MONTEPREMI

Il countdown per l’estrazione di Eurojackpot è partito. È grande l’attesa per l’uscita dei numeri vincenti che formeranno la combinazione vincente di oggi, venerdì 15 novembre. E questo anche perché in palio ci sono 90 milioni di euro. Un bottino che può cambiare la vostra vita, e pure quella di chi vista accanto considerando l’importo. Eppure non è il bottino più alto, sebbene sia straordinariamente ricco. Al primo posto ci sono i 162 milioni di euro messi in palio dal Mega Millions. Poi ci sono i 114 milioni di euro messi in palio dall’Euromillions. Solo terzo posto dunque per il montepremi di Eurojackpot, che però a differenza degli altri giochi non può andare oltre questa soglia. Alle sue spalle ci sono i 54 milioni di euro messi in palio da Powerball, a seguire i 31,9 milioni di euro del Superenalotto, che tornerà protagonista domani. Oggi però la sfida è tutta europea… (agg. di Silvana Palazzo)

ESTRAZIONE EUROJACKPOT OGGI

Montepremi super per l’estrazione di oggi di Eurojackpot. I numeri vincenti del concorso di venerdì 15 novembre 2019 valgono infatti 90 milioni di euro. Questo bottino ha raggiunto il suo valore massimo: una volta arrivato a questo livello, il Jackpot non cresce, ma resta tale fino a quando non viene vinto. In tal caso si ripartirà poi da 10 milioni di euro. Ma restiamo concentrati sul presente, fatto anche di giocate speciali. Potete infatti richiedere una schedina personalizzata a tema “Un super Jackpot” per provare a indovinare la combinazione vincente e provare a centrare il 5+2. L’Italia è pronta a giocarsi le sue carte, forte anche del risultato della settimana scorsa, quando in provincia di Genova è stato realizzato un 5+1 che ha sfiorato il milione di euro. Un risultato a dir poco eccezionale. La speranza è che anche questo sia un venerdì di “fuoco”, a differenza di quanto emerge dalle previsioni meteorologiche.

LE ULTIME CURIOSITÀ

Oggi con l’estrazione di Eurojackpot arriva un’altra occasione d’oro per l’Italia. Un giocatore venerdì scorso ha indovinato la combinazione estratta e uno dei due Euronumeri, vincendo così 931mila euro. La schedina fortunata è stata giocata in un punto vendita Sisal di Chiavari. Grazie a questa vincita il fortunato giocatore potrà realizzare i suoi desideri. Ma ce ne sono tanti altri che si approcciano alla nuova estrazione con gli stessi obiettivi. Con la consapevolezza che ci sono altri 17 Paesi europei coinvolti nel nuovo appuntamento con Eurojackpot. Infatti la settimana scorsa hanno centrato il 5+1 anche Germania e Danimarca, che hanno ottenuto così lo stesso obiettivo. Sono state tredici invece le vincite realizzate per la categoria 5+0 che ha premiato Germania, Polonia, Danimarca, Finlandia, Olanda, Islanda, Norvegia e Spagna, con 75mila euro per ciascuna schedina vincente. Pronti allora per stasera? Buona fortuna con Eurojackpot!

EUROJACKPOT, I NUMERI VINCENTI DELL’ESTRAZIONE DI OGGI 15 NOVEMBRE 2019

COMBINAZIONE VINCENTE

10 – 19 – 24 – 30 – 39

EURONUMERI

2 – 4

(I numeri vincenti di Eurojackpot sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato www.agenziadoganemonopoli.gov.it, si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti del concorso, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA