Eurojackpot/ Estrazione numeri vincenti 18 ottobre 2019 (conc 42)

- Silvana Palazzo

Eurojackpot, estrazione numeri vincenti di oggi 18 ottobre, concorso numero 42/2019. Le quote, estrazioni in diretta in tutta Europa. Vincite e ultime notizie

eurojackpot_logo_facebook
Estrazione Eurojackpot (Foto: da Facebook)

EUROJACKPOT, I NUMERI VINCENTI DELL’ESTRAZIONE DI OGGI 18 OTTOBRE 2019

COMBINAZIONE VINCENTE

6 – 9 – 31 – 43 – 44

EURONUMERI

6 – 9

(I numeri vincenti di Eurojackpot sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato www.agenziadoganemonopoli.gov.it, si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti del concorso, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

EUROJACKPOT, 39 MILIONI IN PALIO

Sette numeri, una combinazione vincente, tante le vite che può cambiare l’estrazione di Eurojackpot. Lo sanno bene coloro che hanno deciso di partecipare al concorso di oggi, con 39 milioni di euro in palio. Un premio incredibile a cui tanti ambiscono per vedere rivoluzionata la propria esistenza. I soldi non fanno la felicità? Vero, ma sono in grado di metterci sulla strada giusta per esserlo. E allora preparatevi per controllare le vostre giocate. I numeri vincenti sono stati estratti e sono pronti per essere trascritti a penna sulla carta che avete preparato prima dell’estrazione. Se invece siete giocatori più tecnologici, avrete lo smartphone sottomano. C’è chi invece preferisce annotare i numeri indovinati direttamente sulla schedina con una matita… Scelte diverse, ma l’obiettivo è sempre lo stesso: indovinare la combinazione fortunata o qualcuno dei numeri che la compongono per centrare una bella vincita. E allora buona fortuna con Eurojackpot! (agg. di Silvana Palazzo)

ESTRAZIONE EUROJACKPOT OGGI

È arrivato a 39 milioni di euro il montepremi di Eurojackpot. Come ogni venerdì, oggi venerdì 18 ottobre 2019 è in programma una nuova estrazione. E l’Italia ha voglia di infiammare il concorso odierno per tornare protagonista in questo gioco che vede protagonisti ben 18 Paesi europei. Il premio più alto vinto la settimana scorsa con una schedina giocata in Italia è di poco meno di tremila euro, quindi c’è davvero bisogno di dare una scossa. Partiamo dalle basi, soprattutto per chi vuole cimentarsi per la prima volta. Giocare a Eurojackpot è molto semplice: vanno messi in gioco almeno 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10 al costo di due euro. E poi bisogna solo aspettare l’estrazione nella speranza di avere la giocata vincente per una delle 12 categorie di vincita. Il maxi Jackpot si ottiene col 5+2, indovinando tutti i numeri vincenti, ma si può ottenere una vincita fino al 2+1, quindi massima attenzione dopo l’estrazione ai numeri della vostra schedina.

LE ULTIME CURIOSITÀ

Le somme in ballo sono da capogiro a Eurojackpot. Non ci riferiamo solo al montepremi ricchissimo. Pensiamo ad esempio a quanto accaduto venerdì scorso, quando ci sono state vincite importanti anche se nessuno ha centrato il 5+2. Ci sono stati ben due 5+1, quindi due giocate che hanno fallito la grande impresa per un solo Euronumero. Eppure hanno festeggiato la vincita di 904mila euro ciascuno. Chi invece ha centrato il 5+0 ha potuto fare festa perché la giocata ha fruttato 248mila euro circa. In questo caso le schedine fortunate sono state cinque. E poi ci sono i 4+2 da poco meno di tremila euro. Tra le 71 schedine fortunate ce ne sono due giocate in Italia, ma si può fare senza dubbio meglio. Attenzione però perché ci sono appunto altre 8 categorie di vincita da tenere presente. E allora fantasticate su come spendere l’eventuale vincita in queste ore che vi separano dall’estrazione di Eurojackpot, ma poi massima attenzione!

© RIPRODUZIONE RISERVATA